Vai al contenuto
Guest Oliver

La minorenne

Recommended Posts

Guest Redrevere

In questi giorni ho reincontrato un carissimo amico che non vedevo da 1000 anni.

L'amicone del cuore con cui hai fatto i disastri più assurdi.

Abbiamo iniziato a suonare insieme quando eravamo ragazzi.

Ebbene lui purtroppo ha appeso, come si suol dire la chitarra al chiodo, la famiglia e gli impegni non gli consentono più di suonare, peccato dico io!!

Il mio caro e ora ancor più caro decide , dopo varie serate alcoliche, di darmi a usufrutto indefinito la sua seconda chitarra che comprò nel 1997: una Epiphone Lucille. :sbav:

Io non ci credevo perchè è una chitarra che gli ho sempre invidiato, a causa del mio amore viscerale per il King. :TRyeh:

La chitarra è immacolata, non ha un bollo, dice lui ,di averla suonata pochissimo e di averla sempre tenuta nela custodia. e infatti si vede che è un po che questa bambina non piange, l'elettronica è un po da rivedere, scrocchia qua e là e i pot sono da pulire, forse da rifare qualche saldatura. MA per il resto è perfetta, ha un Tone che non mi credere che sia una epiphone, l'attacco al mio fender e mi sembra di sentire il king, sono davvero emozionato.

Ha un ottimo sustain già così di suo, e i pick up non sono per niente male, caldi e mai sparati.

Insomma sto iniziando ad amarla. Il mio amico preferisce che la tenga io perchè così la suono, e non accetta nemmeno che gli dia qualche euro :ult-aaaaa (6): (beh in passato sono stato io ad aiutare lui) e ora mi ricambia il favore. Quasi non ci credo, e passo tutta la sera ad abbracciarlo, non tanto per la chitarra, ma perchè ci siamo ritrovati e ora la sua chitarrina me la spupazzo per lui. Non vi dico gi sguardi che ci siamo dati, ad un osservatore esterno potevamo sembrare gay :rolleyes: la mia felicità e la sua negli occhi. Belle situazioni, insomma

LE foto le ho fatte con il telefono, perchè la mia macchina fotografica ha le pile a terra!!!! scusate la pessima risoluzione

lucille1.jpg

lucille2.jpg

lucille6.jpg

lucille9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

bella storia e bella chitarra....sono lieto per te....in particolar modo trovo assolutamente emozionante poter riabbracciare un amico...se poi codello ti dà pure una chitarra direi che siamo all'apoteosi! :sm0_eusa_clap::fighetta::fighetta::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se poi codello ti dà pure una chitarra direi che siamo all'apoteosi! :sm0_eusa_clap::fighetta::fighetta::fighetta:

... e pensa se era un'amica! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

... e pensa se era un'amica! :TRyeh:

ed è risaputo che amica fà rima con....fi...fi...fiesta,e riparti alla grande :unsure::fighetta::fighetta::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Redrevere

Beh l'originale non lo mai suonata ;) pero' e' davvero convincente. Come epiphone e' fatta bene, avevo visto delle cinesi ma le koreane sono effettivamente meglio.

Ora ci parto con un Po di modifiche :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima storia a lieto fine su tutti i fronti.

Poi queste occasioni sono uniche!

Bravo... è una bellissima chitarra.

Mi pare solo più sottile di spessore il body rispetto alla sorella maggiore!

La paletta epiphone non è niente male!!! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già avuto una Epiphone Lucille, dell'87: stupenda!!! Poco e nulla da invidiare alla Gibson.

Complimenti, hai un gran chitarra.

bbking.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Redrevere

vero tibuccio!! :TRsorrisone:

In mano al king poi la epi è il massimo =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×