Vai al contenuto
StratobachRS81

Liuteria Boker: ne sapete qualcosa?

Recommended Posts

Guest Alucard

Guarda, una cosa buona la discussione l'ha ottenuta: Rocco si rivolgerà altrove credo.

Non avere la trasparenza e l'onesta' di dire "mr boker" sono io e presentarsi penso siano gia' un non ottimo biglietto da visita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Fantastico :facepalm:

Io vorrei comprare , se posso , una boker. Perché vorrei , magari , esser meno fighetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Ahahaha... :TRsorrisone: bello vedere questi pseudo furbastri che arrivano qui e si trovano come dei Cristiani dati in pasto ai leoni :facepalm: .

:sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ahahaha... :TRsorrisone: bello vedere questi pseudo furbastri che arrivano qui e si trovano come dei Cristiani dati in pasto ai leoni :facepalm: .

:sm0_eusa_clap:

Ma tu , con quall'avtur che faccia capire che , sei un fighetto , l'hai provate le chitarre di Boker?

Lui insegna pure , a farle. E , poi questa cosa degli ip , i distributori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Ma tu , con quall'avtur che faccia capire che , sei un fighetto , l'hai provate le chitarre di Boker?

Lui insegna pure , a farle. E , poi questa cosa degli ip , i distributori ?

Cazz...è vero , è un filantopo , uno che sà.

Vado a mettere altri annunci, chi vuole qualche chitarra da fighetto? :TRangelo:

Valerio, nun te incazzà...uno che si fa sgamare così maldestramente fa solo ridere :rotflmao: :rotflmao: :TRyahoo: :TRyahoo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere la trasparenza e l'onesta' di dire "mr boker" sono io e presentarsi penso siano gia' un non ottimo biglietto da visita.

Accozzaglia , di , filistei miscredenti , prostratevi , innanzi alla verita , !

Madame Boker c'est moi!

Fighetti da sfilata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me avete visto troppi film ,io sono di bologna e conosco il tipo della liuteria , per i video su you tube gli ho chiesto io di elimirarli , perchè avevate ragione , ma a lui non gli frega più di tanto di quello che pensate , di fatti io l'ho invitato ad iscriversi , ma non ci tiene .

comunque il vostro non è un buon comportamento , stato prendendo per il culo una persona più che onesta , vi basterebbe solo contattarlo e chiederli qualche consiglio , lui aiuta tutti , senza chiedere niente , voi invece parlate a vambera , senza conoscere lui e le sue chitarre , ed ho capito che su questo forum vi piace prendervi gioco di chi a modo suo prova a lavorare , e lui lavora proprio tanto , mi piacerebbe che qualche suo cliente che nell'ambito della musica è molto conosciuto , si iscrivesse e potesse confermare quello che dico .

io chiudo qui , e mi terrò alla larga da questo forum , perchè siete scorretti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh dai, ti si è sgamato, accettalo e abbandona la presa sennò è veramente peggio, lo dico veramente per te ;) .

Nessuno dice che le tue chitarre possano essere le migliori dell'universo, perchè nessuno le ha provate.

Resta il fatto che se le premesse sono queste, uno qualche interrogativo se lo pone :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo me avete visto troppi film ,io sono di bologna e conosco il tipo della liuteria , per i video su you tube gli ho chiesto io di elimirarli , perchè avevate ragione , ma a lui non gli frega più di tanto di quello che pensate , di fatti io l'ho invitato ad iscriversi , ma non ci tiene [...]

arrampicaspecchi.gif

io chiudo qui , e mi terrò alla larga da questo forum , perchè siete scorretti .

:yawn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non commento più , io l'ho anche detto che conosco bene la liuteria , cosa avete sgamato , mi sono anche sentito con salva , e lui proprio di forum e di internet non ne capisce niente , ecco perchè ho preso a cuore questa cosa , sa solo muoversi sul mercatino , e poi non vedo perchè si dovrebbe nascondere , non ha rubato niente a nessuno , e parlare dell'onestà è molto grave , perchè qui nessuno ha preso qualche bidone dalla liuteria , quindi non vedo perchè usare questi termini , io rimango senza parole , davanti a tanta cattiveria gratuita , e comunque non si sta tentando di fare publicità alla liuteria , ma solo di non fare valutazioni , così negative senza aver mai messo alla prova il liutaio , ripeto non è corretto , poi pensate quello che volete , la brutta figura secondo me la state facendo voi , avendo fatto comunella , e mettendovi contro una persona che non conoscete .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io chiudo qui , e mi terrò alla larga da questo forum , perchè siete scorretti .

Scusami tanto, ma se qualcuno è scorretto, mi pare sia proprio tu, vieni qui a farci perdere tempo, ti iscrivi due volte fingendo una grande conversazione con un fantomatico allievo(ovviamente con te medesimo) per esaltare i tuoi lavori, ma dai siamo davvero alla frutta, anzi all' ammazza caffè :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami tanto, ma se qualcuno è scorretto, mi pare sia proprio tu, vieni qui a farci perdere tempo, ti iscrivi due volte fingendo una grande conversazione con un fantomatico allievo (ovviamente con te medesimo) per esaltare i tuoi lavori, ma dai siamo davvero alla frutta, anzi all' ammazza caffè :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora guitarmania sono sempre io , se questo vi fa star meglio , resta il fatto che voi avete giudicato una persona pur non conoscendola , e per tutto il bene che mi ha fatto , mi sento di difenderlo in ogni maniera , il discorso fighetti ancora non lo avete capito , non voleva essere un offesa a chi compra quelle chitarre , è un discorso che comunque chi indossa una fender o gibson viene guardato in un altra maniera , e questo non lo potete negare , quindi la mia non era una provocazione , ma solo un mio modo di vedere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Guarda che non c'era bisogno ce lo dicessi tu. Gli ip son gli stessi.

Solo con questo fatto, già hai fatto una pessima figura e, se non sei tu stesso il fantomatico liutaio, senza dubbio gli hai fatto un pessimo servizio.

Qui non mancano professionisti del settore, tecnici, costruttori di ampli e di chitarre; son sempre tutti benvenuti.

Tu, purtroppo, hai tentato di prenderci per il culo.

Inutile arrampicarsi sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

lo volevo solo difendere , per ricambiarli il favore , ma forse adesso gliene devo 2 di favori .

Mi sa che gli devi la perdita di 300 e passa "potenziali" clienti.

In ogni caso, sappi che iscriversi con una doppia utenza in qualsiasi forum implica il ban, perché cosa scorrettissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo di avergli fatto perdere clienti , chi lo conosce non lo abbandona , è una persona che tiene contenti i propri clienti in una maniera maniacale , ecco perchè lo difendo a spatatrack , bisognerebbe conoscerlo , io sto intraprendendo la carriera di liutaio , e lui mi inizia a passare dei lavori , ecco perchè gli sono fedele .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè lo difendo a spatatrack

:rotflmao:

Scusa il consiglio spassionato, ma lascia che sia lui a difendersi che stai combinando un macello!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho contattato , ma ripeto lui non è bravo con internet , è un artigiano , è più bravo con le lime che con i bottoni , comunque io sarò stato scorretto ad iscrivermi 2 volte , ma voi a giudicarlo senza conoscerlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

non credo di avergli fatto perdere clienti , chi lo conosce non lo abbandona , è una persona che tiene contenti i propri clienti in una maniera maniacale , ecco perchè lo difendo a spatatrack , bisognerebbe conoscerlo , io sto intraprendendo la carriera di liutaio , e lui mi inizia a passare dei lavori , ecco perchè gli sono fedele .

Caspita che fedeltà, scrivi pure esattamente come lui :whistle: .

Guarda, sulle chitarre che costruisci non mi esprimo: vanno provate e non mi interessa farlo.

Sul tuo comportamento sì: cerchi di prenderci per il culo e poi ci dai lezioni di galateo?

Pretendi pure di aver ragione? Complimenti :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente mi arrendo siete troppo arroganti , io non voglio dare lezioni a nessuno , ho la terza media a spinta , quindi figuriamoci se mi permetterei di voler dare lezioni , però voi dovreste rivedere un pò il vostro comportamento .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho contattato , ma ripeto lui non è bravo con internet , è un artigiano , è più bravo con le lime che con i bottoni , comunque io sarò stato scorretto ad iscrivermi 2 volte , ma voi a giudicarlo senza conoscerlo ?

Io non sono un liutaio, ma dalla foto che hai postato, questa gran arte liuteristica onestamente non si vede nemmeno un po', poi le chitarre vanno provate e su questo siamo tutti concordi, certe cose però sono oggettive, non a caso un noto liutaio questo ti ha scritto

Amico mio, per Natale fatti ragalare una fresa anche scrausa, che questi scassi sembrano fatti dai denti di un doberman :-)

Con 40 euro te la cavi :-), che è meglio...

Lauro.

AlecB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho letto con molta attenzione tutte le risposte date al ragazzo che chiedeva informazioni riguardo le chitarre realizzate dalla Liuteria Boker e con molto stupore mi sono reso conto che molta gente purtroppo risponde dando sentenze spregiudicate e senza alcun rigor di logica..... Soprattutto senza conoscere i suddetti strumenti!!!!

Detto questo posso condividere in parte il fatto che "l'estetica" di alcuni progetti e realizzazioni possano non piacere a tutti, questo è un fatto personale sul quale non ci si può certo mettere il becco, ci mancherebbe.

In quanto alla qualità di realizzazione dei suddetti strumenti e alla capacità di Salvatore nel realizzarli posso certamente dire la mia, visto e considerato che sono suo cliente, e che mi sta costruendo 2 chitarre, che me ne ha ritastata una (una JEM VDY abbastanza rara che solo a uno di cui mi fido l'avrei data in mano)in un paio d'ore. Ho visitato più volte il suo laboratorio e con molta disponibilità e cortesia mi ha spiegato e descritto passo passo tutto ciò che fà e come lo fà. Cose che liutai più "noti" (ma non per questo più bravi!!!) non farebbero mai!

Ha una conoscenza in materia liuteristica estrema, sia sui legni da scegliere, sulla lavorazione etc etc e mi ha insegnato parecchie cose che non sapevo pur essendo piuttosto dentro il mondo chitarre....

Oltre questo vanta il fatto di lavorare e costruire strumenti per molti artisti e chitarristi noti!

Le sue verniciature fanno invidia a quelle di chitarre originali perchè realizzate alla perfezione, senza effetti buccia di arancia o imperfezioni varie frequenti anche in strumenti nuovi di zecca comprati in negozio!

Io posso metterci il mio nome, le sue chitarre suonano eccome, uno finchè non le prova non ci crede e si lascia condizionare dai più scettici in materia liutai e costruzioni artigianali di chitarre e bassi ma vi invito a provarle. Lui è disponibilissimo, cortese e non ha nessun problema a farvi provare le sue realizzazioni e a farvi vedere come lavora.

Io personalmente mi ritengo "fortunato" ad averlo conosciuto perchè è una persona che merita, e quello che fà può assolutamente considerarsi alta liuteria a tutti gli effetti!

Non per niente sto inserendo nel mio sito una sezione apposita proprio per lui e per fare conoscere a tutti la sua bravura e capacità a realizzare e soddisfare qualunque richiesta gli venga fatta.

Un saluto a tutti.

Fabio Gobbi

www.fago-cablepro.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×