Vai al contenuto
kiroadesa

Per i romani del forum

Recommended Posts

cari romani,

sabato 2 aprile a roma ci sarà una serata carina tutta dedicata al boutique.

alcuni negozi presenteranno un pò di cosette carine proponendo un try and buy.

ci saranno anche collezioni private e ci sarà una jam session con manusso,hedberg e morgan agren(batterista di frank zappa) a cui chiunque può partecipare.

la cosa è abbastanza ristretta,ma mi hanno dato la possibilità di invitare qualcuno del forum.

chi è interessato me lo può comunicare tramite PM,così vi manderò la locandina e posso raccogliere eventuali adesioni.

dovrò comunicare un numero preciso,quindi prego chi fosse interessato di farmi sapere.

ciaoooooooo :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari romani,

sabato 2 aprile a roma ci sarà una serata carina tutta dedicata al boutique.

alcuni negozi presenteranno un pò di cosette carine proponendo un try and buy.

ci saranno anche collezioni private e ci sarà una jam session con manusso,hedberg e morgan agren(batterista di frank zappa) a cui chiunque può partecipare.

la cosa è abbastanza ristretta,ma mi hanno dato la possibilità di invitare qualcuno del forum.

chi è interessato me lo puoi comunicare tramite PM,così vi manderò la locandina e posso raccogliere eventuali adesioni.

dovrò comunicare un numero preciso,quindi prego chi fosse interessato di farmi sapere.

ciaoooooooo :TRsorrisone:

Io sono interessato anche se dipende tutto da orari e luogo... fammi sapere

ops... fai finta che sia un PM

Modificato da Deimos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato lavoro tutto il pomeriggio <_<

Comunque se ci fai sapere l'orario e tutto il resto........forse ci conosciamo oppure conosco qualche tuo amico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque altro sia interessato mi faccia sapere entro giovedì sera

perdona la mia curiosita',ma ti serve un numero preciso di persone per l'ingresso?

o puo' entrare chiunque??

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdona la mia curiosita',ma ti serve un numero preciso di persone per l'ingresso?

o puo' entrare chiunque??

grazie.

Si,mi hanno chiesto di dare un numero preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO 2 APRILE FOOLLYK DI ROMA

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI BOUTIQUE DI LEO SCALA GUITARS,GKG GARY KRAMER GUITARS,REINHARDT AMPS,NORMANDY GUITARS USA,TONE CANDY PEDALS,MALEKKO PEDALS,GNI EFFECTS,ROCKBOX EFFECTS,ARCANE PICKUPS.

POTRETE PROVARE TUTTO CON LE VOSTRE MANI!

-DALLE 17:00 IN POI DEMO DEI PRODOTTI

-ALLE 20:00 SI SUONA CON GRANDI OSPITI D'ONORE;DA MATS HEDBERG A MORGAN AGREN,MARCO MANUSSO,LIVIO LAMONEA,DAVIDE ARU,MAX SATTA

-DALLE 22:00 JAM E PROVA STRUMENTI AGAIN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO 2 APRILE FOOLLYK DI ROMA

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI BOUTIQUE DI LEO SCALA GUITARS,GKG GARY KRAMER GUITARS,REINHARDT AMPS,NORMANDY GUITARS USA,TONE CANDY PEDALS,MALEKKO PEDALS,GNI EFFECTS,ROCKBOX EFFECTS,ARCANE PICKUPS.

POTRETE PROVARE TUTTO CON LE VOSTRE MANI!

-DALLE 17:00 IN POI DEMO DEI PRODOTTI

-ALLE 20:00 SI SUONA CON GRANDI OSPITI D'ONORE;DA MATS HEDBERG A MORGAN AGREN,MARCO MANUSSO,LIVIO LAMONEA,DAVIDE ARU,MAX SATTA

-DALLE 22:00 JAM E PROVA STRUMENTI AGAIN

Sto a rosicà... vabè, buon divertimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SABATO 2 APRILE FOOLLYK DI ROMA

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI BOUTIQUE DI LEO SCALA GUITARS,GKG GARY KRAMER GUITARS,REINHARDT AMPS,NORMANDY GUITARS USA,TONE CANDY PEDALS,MALEKKO PEDALS,GNI EFFECTS,ROCKBOX EFFECTS,ARCANE PICKUPS.

POTRETE PROVARE TUTTO CON LE VOSTRE MANI!

-DALLE 17:00 IN POI DEMO DEI PRODOTTI

-ALLE 20:00 SI SUONA CON GRANDI OSPITI D'ONORE;DA MATS HEDBERG A MORGAN AGREN,MARCO MANUSSO,LIVIO LAMONEA,DAVIDE ARU,MAX SATTA

-DALLE 22:00 JAM E PROVA STRUMENTI AGAIN

:bkw: :bkw: :bkw: :bkw:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era roba molto interessante, i Rehinardt suonati da Marco Manusso avevano un suonone, l'altra suonata dall'altro chitarrista di cui mi sfugge il nome l'ho trovata piuttosto lamettosa.

Le chitarre erano belle tamarre, specialmente le Kramer, però il particolare del finto battipenna in rilievo m'è piaciuto.

Sui pedali non mi sono soffermato molto e ammetto che la parte musicale era giusto una cornice per incontrare Kiro e Lespaul71.

:whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era roba molto interessante, i Rehinardt suonati da Marco Manusso avevano un suonone, l'altra suonata dall'altro chitarrista di cui mi sfugge il nome l'ho trovata piuttosto lamettosa.

Le chitarre erano belle tamarre, specialmente le Kramer, però il particolare del finto battipenna in rilievo m'è piaciuto.

Sui pedali non mi sono soffermato molto e ammetto che la parte musicale era giusto una cornice per incontrare Kiro e Lespaul71.

:whistle:

Anche a me è piaciuta più quella di manusso!

I pedali che piacevano a Les paul 71 erano belli ma costavano na cifra!

Le chitarre belle,ma le strato non mi hanno detto nulla!

E Cmq è stato un piacere stare in compagnia dei forummari romani :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato intorno alle 22, ho incontrato Ucika per strada tutto svociato, purtroppo ho dovuto lavorare fino a tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuta più quella di manusso!

I pedali che piacevano a Les paul 71 erano belli ma costavano na cifra!

Le chitarre belle,ma le strato non mi hanno detto nulla!

E Cmq è stato un piacere stare in compagnia dei forummari romani :TRsorrisone:

e si,bellissimi i Tonecandy Sweet drive e Rod hot,2 dist/od veramente da applauso,ma quello che mi e' piaciuto piu' di tutto sono stati i Reinhardt,il combo JKC 33 e' qualcosa di spettacolare :sm0_eusa_clap:

peccato per i prezzi....ma ci ho lasciato le mascelle su quegli ampli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato intorno alle 22, ho incontrato Ucika per strada tutto svociato, purtroppo ho dovuto lavorare fino a tardi...

Mi dispiace che non ci siamo incontrati alb,

Noi siamo arrivati perle 7 e siamo andati via poco prima delle 10!

Ero convinto che non venissi più!

Anyway sarà per la prossima:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×