Vai al contenuto
Guest Bru

Tappetti salva urece

Recommended Posts

Dopo un paio di mesi di prove con i tappi, ieri sera me li sono tolti per un paio di minuti e ci sono rimasto male.

Non si può suonare a volumi alti per due ore consecutive due volte la settimana e l'ho fatto per 5 anni con il gruppo.

Bello il tone e tutto il resto, ma più passa il tempo e più tengo all'udito.

Usate tappi fatti bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li uso da una vita i tappi. Più che altro sono obbligato altrimenti al mattino dopo ho un mal di testa fotonico. Io però sono ancora a quelli arancioni della 3M tagliati a metà :TRyeh:

EDIT:

http://cgi.ebay.it/E...=item336494a64e

DOPPIO EDIT:

fa sempre piacere leggere ste cose :TRgoccia2:

PLEASE NOTE IF ITEM TO BE SHIPPED TO ITALY

Due to far too many items being lost when shipped to Italy, we will ONLY SHIP there by Royal Mail International Signed For Service,

which must be selected as the postal option when ordering and paying. Our full address details are on the front and back of parcels sent,

but they never ever get returned to us when they do not get delivered, which costs us time and money sending

replacements and claiming back for lost items. When we do claim for lost items, we do not actually get the postage costs we incurred refunded

to us, so we end up making a loss, which we are no longer prepared to do. So please ensure if you require these shipped to Italy, that you select Royal Mail

International Signed For service and pay the appropriate fee, otherwise your order will not be sent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bru, se li prendi ne prendo 2 anche io, casomai dividiamo la spedizione....

Ieri sera mi hanno sfondato i timpani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bru, se li prendi ne prendo 2 anche io, casomai dividiamo la spedizione....

Ieri sera mi hanno sfondato i timpani!

Ok, bisogna capire dove e da chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li prendiamo da questi tipi inglesi, in ogni caso ci costano meno che prenderli qua in italia, visto che 17+5.5= 22.5 è sempre di più di circa 8 +10 = 18 stando larghi, comprese la spedizione assicurata che loro richiedono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho presi dallo stesso venditore ebay...consigliati sia i tappi che il venditore...anke se non li uso tanto....managg a me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal venditore uk costano la metà!

Bru, io li prenderei li, piazziamo l'ordine?

Posso partecipare anch'io al gruppo di acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce li ho, vecchio modello...ammetto di usarli poco, ma quando li uso il risultato è molto buono, tagliano in modo non eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Dopo un paio di mesi di prove con i tappi, ieri sera me li sono tolti per un paio di minuti e ci sono rimasto male.

Non si può suonare a volumi alti per due ore consecutive due volte la settimana e l'ho fatto per 5 anni con il gruppo.

Bello il tone e tutto il resto, ma più passa il tempo e più tengo all'udito.

Usate tappi fatti bene. ;)

hai ragione, pero ce anche da dire che se suoni con i tappi e poi li togli l'orecchio é 10 volte piu sensibile!

pero cmq ti to retta anche se non uso tappi, ma ci sto meditando su dei in-ear per i live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ci sarei anche io... ieri sera a prove mi è venuto mal di testa con i nuovi piatti del batterista... dei rasoi assurdi... se fate dite che mi aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, pero ce anche da dire che se suoni con i tappi e poi li togli l'orecchio é 10 volte piu sensibile!

pero cmq ti to retta anche se non uso tappi, ma ci sto meditando su dei in-ear per i live

Si è vero che è più sensibile ma se durante le giornate successive avverti fischi improvvisi anche in situazioni silenziose tocca correre ai ripari ;):thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Cazz, mica potete farmi fare 'ste cose, non son mica Alex che organizza pure le gite di lavoro :TRsorrisone:

I dettagli?

Boh, chiediamoli a Francé che è un businessman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

No ragà, scusatemi ma non sono la persona giusta per fare delle cordate di acquisto.

Francé abita qui a fianco casa mia, ma poi non mi metto a spedire a destra e a manca. Pardòn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragà, scusatemi ma non sono la persona giusta per fare delle cordate di acquisto.

Francé abita qui a fianco casa mia, ma poi non mi metto a spedire a destra e a manca. Pardòn.

Va bè, niente di fatto allora <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Va bè, niente di fatto allora <_<

Scusami Spizzico, ma vedo queste cose come un incubo: ordini, spedizioni, conteggi ...

Anche il solo andare in posta mi guasta la giornata :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si concordo con il Bru, io l'ordine lo faccio volentieri, ma poi non mi metto a spedire in giro per l'italia, se c'è l'occasione di vedersi o si sta comodi (come io e il Bru) va bene, altrimenti è una sbattita e non si risparmia un cacchio perchè ci sono mille passaggi costosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×