Vai al contenuto
andreaweb73

Una pedalboard completa al prezzo di un solo pedale?

Recommended Posts

Guest massy
Se parlate di multi pedals la Jem Pedals fa bella roba... 6-multi-pedals_f_1_800_1.jpg?ac=10004

questa ti costa 3 piotte minimo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E considera la spesa per assemblare dei pedali + spese di jack, cavi, alimentazione, board... hai già risparmiato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Se parlate di multi pedals la Jem Pedals fa bella roba...

6-multi-pedals_f_1_800_1.jpg?ac=10004

E' uno scherzo vero? :sorrisone:

Questa l'ha disegnata il tuo collega che aveva colorato la strato :TRyeh::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo é un Joyo, il clone dell'OCD. I potenziometri sono gli Alpha mini che usa zVex per dirne uno. I condensatori mi sembrano Panasonic e le resistenze sono al metallo da 1/4w. In pratica gli stessi componenti che usa Wampler, per dirne uno che fa pedalacci. E usano switch 3PDT, sono true bypass.

Se i condensatori non sono fake come alla Gibson, per 30 euro é più che un affare. Non solo usano componenti superiori a tanti costruttori boutique, ma sono pure ben progettati.

alphadave1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno scherzo vero? :sorrisone:

Questa l'ha disegnata il tuo collega che aveva colorato la strato :TRyeh::facepalm:

Fatti un giro sul sito della Jem pedals e vedi quanti bei disegnini... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

questo é un Joyo, il clone dell'OCD. I potenziometri sono gli Alpha mini che usa zVex per dirne uno. I condensatori mi sembrano Panasonic e le resistenze sono al metallo da 1/4w. In pratica gli stessi componenti che usa Wampler, per dirne uno che fa pedalacci. E usano switch 3PDT, sono true bypass.

Se i condensatori non sono fake come alla Gibson, per 30 euro é più che un affare. Non solo usano componenti superiori a tanti costruttori boutique, ma sono pure ben progettati.

alphadave1.jpg

Le resistenze non sono da 1/4W sono più piccine ma cambia nulla ed i condensatori sono dei polipropilene che potrebbero essere panasonic, ma in cina ho trovato anche condensatori esteticamente uguali ma di altre marche sconosciute... probabilmente sono gli stessi rimarchiati. :smile:

Cmq io ho il Joyo AC Tone, lo apro e faccio una foto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Come ti trovi con l'Ac tone?

L'ho provato poco se devo essere sincero, mi è arrivato 3 settimane fa, ma non ho tempo neanche di toccarle le chitarre... cmq l'ho preso per un utilizzo specifico, mi deve simulare un AC30 su un canale dei mio routing che poi andrà all'impanto diretto.

Come pedale in sè è fatto piuttosto bene... a livello sonoro ho notato che ad alto livello di gain (overdrive spinto) è piuttosto rumoroso, a livelli di gain più basso mi è piaciuto parecchio e ricorda ciò che vuole simulare... ovvio che avendo una replica JMI in casa il paragone è piuttosto a sfavore dei pedali. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Secondo me il suo problema è ad alto gain... fortuna che a me serve appena appena in break... cmq per 40 euro va più che bene, certo non mi fa gridare al miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×