Vai al contenuto
jettojet

Zakk Wylde...azz anche a lui si rompono le corde:)

Recommended Posts

Guest Oliver

non è mai una bella cosa!!!! e quando succede se hai la strato rimani in merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i roadies non sono stati molto veloci...in altre situazioni del genere ho assistito a dei cambi chitarra nel giro di 4-5 secondi, mentre qui ci avranno messo una trentina di secondi abbondanti... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

é proprio un animale :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

é proprio un animale :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Verissimo, il secondo solo è proprio bello!! Tra l' altro (al di là della performance di Ozzy :TRsorrisone: ) questo è uno dei brani che amo ascoltare di più dal vivo, oltre a quelli di Randy ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che quando zakk rientracon la chitarra e le 6 corde si vendica con un bel solo :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

é proprio un animale :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Quotissimo!!! Si sente un pò troppo l'influenza di Freddie King ma va bene lo stesso :TRyeh::TRyeh::TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora questo 3d ma rispondo lo stesso, forse andando un po' OT.

1 caxxo, ma rompe il mi basso?

2 cambio chitarra lentissimo, backliners a farsi le canne dietro al palco.

3 quando rientra il solo che fa a me non piace...per sentire dei bei soli sui pezzi di Ozzy bisogna tornare a Randy Rhoads, che è stato il più grande a mio parere...ogni assolo che suonava era una goduria, la belva che tirava fuori era intelligente e la scelta delle note era particolarissima.

4 questo video ha i suoni più brutti mai sentiti in un live di una band sera, non di ragazzini!!!

Ciao!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zakk grandissimo! Tra i miei preferiti. :sm0_eusa_clap:

Ozzy sembra stia passeggiando in pigiama, in una corsia d'ospedale, alla ricerca dell'infermiere. :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×