Vai al contenuto
Aleandre

Vi presento la nuova ascia, Suhr Classic

Recommended Posts

Guest marc

complimenti ale

ma, quando ero sentire landau quando suonava la suhr ho detto "cazzo riprendi sta strato che non ce storia.." meno male che dopo 2 pezzi l'ha ripresa.... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima chitarra.

difficilmente trovi una suhr che non suoni... forse perchè avendo un numero meno alto di chitarre vendute riescono ad avere più attenzione sulla scelta dei legni...

compliments!

p.s. John Suhr era un masterbuilder della fender....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

In effetti sono chitarre gia pronte, poi se uno vuole spippolare cambia qualcosa, io cambio il pickup al ponte perchè questo è troppo potente per i miei gusti...e il ponte perchè ce l'avevo gia a casa ed era un peccato non sfruttarlo.

Per quanto riguarda la Fontanot, no in realtà non mi ricordo che avesse sbagliato sul manico...ricordo che mi uscivano ma non dipendeva dalla chitarra...

Comunque la Suhr mi piace decisamente di piu, è molto piu strato classica e un po piu scura...la Fontanot suonava un pelo troppo moderna e squillante, oltre a essere piu impastata sui bassi, ma ripeto non si puo criticare niente, son semplicemente due chitarre diverse.

Che poi lui avesse sbagliato qualche particolare quella è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

bellissima chitarra.

difficilmente trovi una suhr che non suoni... forse perchè avendo un numero meno alto di chitarre vendute riescono ad avere più attenzione sulla scelta dei legni...

compliments!

p.s. John Suhr era un masterbuilder della fender....

Onestamente, sapevo che in realtà è cresciuto alla corte di Schecter... insieme a Tyler e Tom Anderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, sapevo che in realtà è cresciuto alla corte di Schecter... insieme a Tyler e Tom Anderson.

Sul suo sito dice che è stato Senior Masterbuilder per la Fender...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Sul suo sito dice che è stato Senior Masterbuilder per la Fender...

magari avrà fatto entrambe le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suhr ha lavorato in Fender di sicuro, ma probabilmente anche gli altri....alla fine sono tutti liutai cresciuti in Fender che poi si sono messi in proprio!

Complimenti, le suhr sono ottime chitarre, ready to go, versatili e pronte ad ogni situazione. :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Grazie a tutti.

In effetti sono chitarre gia pronte, poi se uno vuole spippolare cambia qualcosa, io cambio il pickup al ponte perchè questo è troppo potente per i miei gusti...e il ponte perchè ce l'avevo gia a casa ed era un peccato non sfruttarlo.

Per quanto riguarda la Fontanot, no in realtà non mi ricordo che avesse sbagliato sul manico...ricordo che mi uscivano ma non dipendeva dalla chitarra...

......

Che poi lui avesse sbagliato qualche particolare quella è un'altra cosa.

Io ero rimasto con il ricordo di sto MI che ti scappava dalle mani visto che te n'eri lamentato, altro non ricordo e ovviamente non volevo insinuare che il manico fosse "sbagliato" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto con il ricordo di sto MI che ti scappava dalle mani visto che te n'eri lamentato, altro non ricordo e ovviamente non volevo insinuare che il manico fosse "sbagliato" ;)

Non mi ricordavo quel particolare..certo per una chitarra di alta liuteria non è certo esaltante :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

la colpa è della spaziatura del ponte gotoh originale, se n'era già discusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

la colpa è della spaziatura del ponte gotoh originale, se n'era già discusso

Non fare l'acida ho detto che non mi ricordavo bene (e avevo parlato fra le cause anche di spaziatura del ponte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

non faccio l'acida pesciaiolo fuggiasco, puntualizzo dato che in questo forum di cazzoni partono delle leggende metropolitane clamorose, tipo che bru ha buon gusto nel vestire e una natta che pare una manica di un moncler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Max, quando vai da Roberto fammi un fischio che ci si vede li.

peraltro trovi il mio ampli che ti piace proprio li da lui....

Anzi, magari fammi un fischio subito che ti racconto un paio di cose.

Ciao Max.

Ciao Paolo... se non disturbo ti chiamo oggi stesso...così ti racconto un paio di cose anch'io :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo... se non disturbo ti chiamo oggi stesso...così ti racconto un paio di cose anch'io :TRsorrisone:

quando vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire che mi piace perché il sunburst lo digerisco poco, ma ti vedo bene con uno strumento del genere.

Devi fare un bel video ult-aaaaa%20%286%29.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire che mi piace perché il sunburst lo digerisco poco, ma ti vedo bene con uno strumento del genere.

Devi fare un bel video ult-aaaaa%20%286%29.gif

Eh mi piacerebbe molto, anche perchè è una vita che non ne faccio...purtroppo troppo poco tempo. Ma tra un po è estate e sono piu libero.

In effetti mi vedo molto con uno strumento del genere, e tira fuori pure il tamarro che è in me. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tanky

è appena arrivata la shur che avevo ordinato e devo dire che come legni è di una qualità impressionante, si vede che sono selezionati, la mia è con corpo in mogano molto risuonante, produce un suono veramente ciccio! paragonata alla blackmachine che sto suonando live in sti giorni è forse anche meglio! non vedo l'ora che mi arriva l'axefx 2 così posso registrare un po' di sample, ma temo che vi spaventereste! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

che è l'axefx? pare il nome di una piastrina contro le zanzare :blink: :blink:

Non sapevo le shur fossero anche in mogano è una buona scelta....da corpi in mogano accoppiati a manici in acero ed avvitati ho trovato un ottimo equilibrio tonale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tanky

che è l'axefx? pare il nome di una piastrina contro le zanzare :blink: :blink:

Non sapevo le shur fossero anche in mogano è una buona scelta....da corpi in mogano accoppiati a manici in acero ed avvitati ho trovato un ottimo equilibrio tonale.

http://www.fractalaudio.com/

qui trovi tutto, fratello :afro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×