Vai al contenuto

Recommended Posts

in genere sono affidabili, dipende dalla frequenza con cui stacchi e attacchi i pedali.

Più che altro costano una fucilata, con quei soldi ci escono dei jack saldati coi controfiocchi.

Tornando in topic, Il fuzz faceless è uno dei pedali più signorili che abbia mai visto. Semplice quanto elegante!

vero. e soprattutto uno dei più bei mk1 in circolazione che personalmente da diverse piste a tutti i jmi in circolazione e non ha nulla da invidiare ai DAM. Io lo trovo spettacolare, e lo si trova a prezzi accessibilissimi, con il bonus di averlo anche personalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gae hai una pedaliera spettacolare, ma già sai che quel che vermente ti invido è la Jazzmaster.

Le Jazzmaster sono troie. Il giorno che ti tradirà, ricorda che sarò pronto ad accoglierla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahaha! me la stai corteggiando da mesi, anche se più o meno velatamente.. ma io la voglio nella bara quando mi seppeliranno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastica!!!

Come ti trovi col tap tempo del moog?

se non ricordo male prende il doppio del tempo di quanto schiacci? o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!

si ricordi bene Molok, però alla fine dopo che l'hai usato un paio di volte diventa molto intuitivo.

Il supernatural mi è arrivato oggi e l'ho provato poco tempo, molto bello, non super lo-fi come piace a me, ma neanche troppo pulito. Purtroppo non fa infinite reverb, ma per ora mi accontento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, e quell'accoppiata di moog è sbavosissima.

Il fuzz factory è il primo della catena? Quando ce l'avevo non riuscivo a metterlo dopo nessun altro pedale, voleva sempre fare la "locomotiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Raffo e Fra!

si Il FF è il primo in catena, sia perchè secondo me suona meglio, sia perchè lo alimento con batteria e in questo modo non rischio di trovarmi col pedale scarico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà lo-fi come rv2 però neanche pulitissimo come gli strymon ad esempio! Se riesci cerca di provarlo in stereo perché è un'altra cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no infatti non mi lamento proprio. Unica pecca secondo me sono quelle altre due modalità di shimmer, oltre lo shimmer che trovo un pò inutili sinceramente. Mi piacerebbe molto provarlo in stereo, cerco di organizzarmi un pò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il Wet della Neunaber è un signor pedale! All'inizio non mi aveva per niente convinto ma ora non potrei proprio farne a meno! poi lo trasformi in quello che vuoi con il cavetto usb :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa al bluesky o al RRR

non lo so dalle demo non mi hanno mai convinto al 100%. Mi sembrano sempre un pò troppo pulitini e perfetti. Ma forse è un'impressione.

La cosa bella di questo hardwire è il reverse, che cercavo da tempo ed ora non riesco a farne a meno!

anche il Wet della Neunaber è un signor pedale! All'inizio non mi aveva per niente convinto ma ora non potrei proprio farne a meno! poi lo trasformi in quello che vuoi con il cavetto usb :baval:

sono sicuro che il neunaber sia un ottimo reverb, ma ho come l'impressione che come unico reverb non sarebbe abbastanza per me. A me serve almeno un plate ed un room/hall. E un reverse, di cui sopra :sorrisone:

Che bel delay che hai preso! :lol:

dall'occhialaro :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×