Vai al contenuto
dan_abnormal

dan abnormal

Recommended Posts

bella pedalanza, ma... che ci fai con quelli che rimangono fuori?

Io metto in vendita ciò che non trova spazio in pedaliera

Ma sai, al momento sto provando ed alternando tante cose, soprattutto a livello di OD/dist/fuzz. Devo capire quello che può funzionare meglio per le sonorità del gruppo, ogni volta cambio. Quando mi stabilizzerò cablerò il tutto e, allora, magari metterò in vendita un po' del superfluo.

Ma mi sono preso la Pedaltrain Pro apposta per metterci più roba possibile! :sorrisone:

Questa saletta mi pare di conoscerla :lol:

Vero? ;) I casi della vita...

Ah, by the way: grazie per la scatola del WET (recuperata lunedì sera).

:sm0_eusa_clap: grande dan!

setup post rock!

Grazie Ale. Con doppio delay e doppio riverbero ci tiro fuori suoni molto eterei e dilatati. Il TimeLine sarà fisso, Capistan e DMM li alternerò fino ad arrivare ad una scelta definitiva.

quella jazzmaster! sbav

il bluesbreaker ri ce l'ho anch'io, ampli fighissimo.

Sì, gran ampli il BB. Detto da uno che ha sempre avuto Fender. Ma l'ho preferito alle reissue Fender attuali (Twin, Vibrolux, etc.).

Certo, non avessi venduto il Twin Reverb silverface qualche mese fa... :facepalm:

Tu hai su le KT66 o le stock 5881?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto stock.

avevo letto il tuo topic in cui chiedevi del cambio valvole, magari una volta provo anch'io!

i greenback invece secondo me ci stanno benissimo... ma considera che suono prevalentemente con una les paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto stock.

avevo letto il tuo topic in cui chiedevi del cambio valvole, magari una volta provo anch'io!

i greenback invece secondo me ci stanno benissimo... ma considera che suono prevalentemente con una les paul

I Greenback mi piacciono ma ho ordinato una coppia di Weber Silver Bell in alnico...contemporaneamente farò anche un cambio valvole completo, passando alle KT66 come finali...

Io ci suono con Jazzmaster/Telecaster/Jaguar/Telemaster custom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima campagna acquisti e quei fuzz sono troppi da guardare insieme senza che mi si incrocino gli occhi

Fantastici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gifult-aaaaa%20(6).gif:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao::facepalm: :facepalm: :facepalm:

Tu...tu...buona parte è colpa tua!!! :sorrisone:

STICAZZI!!!

E' la stessa cosa che hanno detto le mie finanze... :facepalm:

Grandissima campagna acquisti e quei fuzz sono troppi da guardare insieme senza che mi si incrocino gli occhi

Fantastici!!!

Grazie Fra. Ora il problema è SCEGLIERE... :sorrisone:

non vorrei sbagliarmi ma non c'è tutto!

Ehm...no...questi sono gli ultimi arrivi...frutto di forme patologiche gravi e compulsive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...no...questi sono gli ultimi arrivi...frutto di forme patologiche gravi e compulsive...

ottime spese :lol:

verrò a trovarti presto dan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato l'acustica. :P

Difatti ho fatto ammenda qui: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/9759-nuovo-arrivo/page__st__20

Foto appena possibile, promesso! ;)

fortuna che ho degnamente sostituito la strato e la Les Paul, altrimenti lo scatto con le chitarre avrebbe fatto molto più male.

Dai, Marco, in fondo son rimaste in famiglia... :sorrisone:

Suonare con questa tua Les Paul mi ha fatto venire la scimmia da R4... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suonare con questa tua Les Paul mi ha fatto venire la scimmia da R4... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

bene, son contento, significa che ti é piaciuta.

Non voglio dirti cagate dicendoti che una Tribute é come una Historic, ma lasciamo dire che quella é una gran bella chitarra, e contando che costa meno di un terzo secondo me ti ci puoi divertire alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto dell'acustica presa al raduno da Volk (Yamaha FGX730-SC):

yamahat.jpg

Assemblata "nuova" pedaliera per i prossimi live:

pedalieraottobre20122.jpg

(con RockBox Boiling Point)

o87vio.jpg

(con ProCo RAT '85 "Whiteface" reissue)

Maledetta fotocamera digitale che si è rotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gassone!

Bella la prima board, ora voglio vedere la seconda!

Sono in crisi esistenziale con la seconda pedalboard, Fra... :facepalm:

se prendi il mistress dove cacchio lo piazzi :facepalm: ?

Bella domanda...l'abbinata Fuzz Unit + Valve Klipper è da sbavo ma in due si portano via un terzo dello spazio della pedalboard.

Difatti, così, niente wah, niente compressore e niente pedale volume.

... bellissima pedaliera, complimenti!!!! ... per curiosità, cosa usi come alimentatore?

Al momento, in attesa di cablarla per bene e dotarla di un alimentatore serio (Pciocks DC10), uso un piccolo, semplicissimo Diago Powerstation con daisy chain (e ora Lino chi lo sente... :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×