Vai al contenuto
Giorgè

James Trussart Steelcaster

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita

insomma mi mandano a fanculo gratuitamente e poi il mestruo ce l'ho io... buono a sapersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma su dai...vi pare il caso di mandarsi a fanculo per delle cazzate del genere? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che ho sentito ha un suono particolare, sarebbe da provare a manetta....mi incuriosisce molto ;)

Non me la sento di sbilanciarmi troppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

a me piace molto...lo trovo particolare ed interessantissimo e con più spinta non può che migliorare...nel suo "stile" lascia trasparire una grande qualità generale...oltetutto ha un aspetto kool! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma mi mandano a fanculo gratuitamente e poi il mestruo ce l'ho io... buono a sapersi...

Gratuitamente...sono due mesi che rompi cò sta storia della ruggine, se ti rivedo ti ficco in berta il barattolo di antiruggine che mi hai spedito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Gratuitamente...sono due mesi che rompi cò sta storia della ruggine, se ti rivedo ti ficco in berta il barattolo di antiruggine che mi hai spedito.

adesso gradirei sapere dal Bru se son sempre io che ho le mestruazioni... sempre che non sia costretto a superare di troppo il limite autoimpostosi di 3 post al giorno... ma di sicuro sono io quello scortese, dato che come ben sappiamo c'è a chi è permesso tutto e a chi no...

chi ha detto "cricca"?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto io perché Bru non vuole sputtanarsi i suoi 3 post quotidiani già di notte.

I tuoi modi ormai li conosciamo da tempo.

Se hai delle lamentele su cricche, klan o cupole, scrivi in privato ad Alex e non cacare il cazzo a tutti quanti

Inoltre, io non son più nello staff e, quindi, non vedo il motivo di attaccare il sottoscritto. Forse gelosia?

PS: se ne è già parlato, usa il motore di ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Posto io perché Bru non vuole sputtanarsi i suoi 3 post quotidiani già di notte.

I tuoi modi ormai li conosciamo da tempo.

Se hai delle lamentele su cricche, klan o cupole, scrivi in privato ad Alex e non cacare il cazzo a tutti quanti

Inoltre, io non son più nello staff e, quindi, non vedo il motivo di attaccare il sottoscritto. Forse gelosia?

PS: se ne è già parlato, usa il motore di ricerca.

ed ecco che cala la difesa corporativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco che cala la difesa corporativa...

Sono il fratello di Bru.

Adesso mi pare tu abbia superato ogni limite!

Cosa vuoi da lui? In questo momento sta tranquillo sul suo letto; perché non fai la stessa cosa e te ne vai nel tuo lettino nella tua cameretta da bimbominkia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

fantastico, si creano pure i nick a cazzo... ho proprio le mestruazioni sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

mi sembra che la situazione si commenti da sola e chi dovrebbe moderare dovrebbe essere già in azione... però evidentemente se non si vede nessuno un perché ci sarà... mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se certe cose le avesse detto space...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

lasciamo stare guarda, anzi lascio stare. farò come faccio su GT: mantengo l'iscrizione per il mercatino. tante parole ma alla fine mi pare che la sostanza sia sempre la stessa... dove vai vai mutatis mutandis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×