Vai al contenuto
albino

Albino senza l'amico suo, ma comunque tanti manici

Recommended Posts

Pedaliera piccola modificata :TRsorrisone:

pedaliera2upgrade003.jpg

Da notare il vecro bianco sotto i pedalozzi, il Ce-2 truebypassato e lo Skrekko dorato.

Sotto c'è un buffer Masotti "Black box" che non si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest gio

azz!! com'è quel rotosim? hai avuto modo di paragonarlo ad altri pedali del suo genere?

mi associo pure io alla domanda: com'è rispetto al rotosphere?

grazie e complimenti :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo pure io alla domanda: com'è rispetto al rotosphere?

grazie e complimenti :sbav:

Il rotosim è dignitoso, molto meglio dell'option 5, di dimensioni contenute, funziona a 9 volt. Il Rotosphere ce l'ho nella pedaliera grande, come suono non si batte, anche se è un poco rumoroso, molto ingombrante ed ha bisogno di un alimentatore a 18 volt tutto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest gio

Il rotosim è dignitoso, molto meglio dell'option 5, di dimensioni contenute, funzionanta a 9 volt. Il Rotosphere ce l'ho nella pedaliera grande, come suono non si batte, anche se è un poco rumoroso, molto ingombrante ed ha bisogno di un alimentatore a 18 volt tutto suo.

io al mio rotosphere ho messo una bella telefunken ecc81 Nos ed è molto molto meno rumoroso rispetto a prima.

Altra cosa, io lo alimento a 12volt...sei sicuro che ne vuole 18? Non vorrei averlo sotto alimentato fino ad ora :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al mio rotosphere ho messo una bella telefunken ecc81 Nos ed è molto molto meno rumoroso rispetto a prima.

Altra cosa, io lo alimento a 12volt...sei sicuro che ne vuole 18? Non vorrei averlo sotto alimentato fino ad ora :TRgoccia2:

Sai che in realtà non ricordo bene a quanto si alimenta.....io uso il suo alimentatore originale, forse funziona a 12 ma ciuccia parecchio, non l'ho mai modificato ma mi alletta l'idea di sostituire la valvola, prima o poi lo farò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedaliera4incompleta006.jpg

Questa Tele della G&L farà compagnia alla '52 reissue.

Mi sembra sia del 1989, suona come una tele antiche di quelle riuscite bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riassemblando la perdaliera grande, nello spazio vuoto cosa ci metto????

carnevale003.jpg

Ah....ecco!!!

carnevale004.jpg

Mancano ancora i cavetti di connessione tra un pedale e l'altro, appena la finisco metto foto più carucce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

:baval: wow che pedalboard!

com'è quel madhatter?

Ma tu, in mezzo a questa super pedalanza, vai a notare il Mad hatter?!? poke.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il madhatter è un tube screamer, suona come un ts 808, spesso serve proprio quel suono!

Anche col fulldrive riesco ad ottenere lo stesso suono ma lo tengo sempre in modalità "comp cut" per cui uso il madhatter. Nonostante non costi quanto il resto della pedalanza fa il suo sporco lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

bè, se ha potuto affiancare cotanta pedalanza :TRsorrisone:

poi è quello che costa meno :whistle:

Il tuo ragionamento non fa una piega TRyeh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comìè il boost di Landgraff? Anche rispetto al Rockett che so hai avuto (o hai)...

Il Boost landgraff è un eccellente clean boost, il Rockett (che ho sulla pedaliera "piccola") è più versatile in quanto ha un sacco di regolazioni e può fungere anche da buffer. Se ti serve si trova il manuale in pdf del Rockett, basta cercare in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×