Vai al contenuto
A wild Manni

MI Audio Tube Zone

Recommended Posts

Devo dire che tira fuori dei suoni interessanti e mi sembra di una certa qualità, anche se per quanto mi riguarda non si può dire quanto sia veramente buono un distorsore finchè non lo si prova di persona con una band. Ho sempre sentito parlare molto bene della roba della MI Audio comunque, soprattutto del Crunch Box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile come tutti sti od/dist sembrino sempre belli e molto vicini tra loro visti su internet.

ho avuto il crunch box per più di un anno ed era un gran distorsore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso andare un secondo OT?

Space, tu che il crunch box l'hai avuto, che cambia tra le versioni?..qual è giudicata migliore?

Mi servirebbe un dist per sonorità hair metal, bon jovi ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso andare un secondo OT?

Space, tu che il crunch box l'hai avuto, che cambia tra le versioni?..qual è giudicata migliore?

Mi servirebbe un dist per sonorità hair metal, bon jovi ecc...

guarda io ne ho avuto uno solo quindi non ho idea delle differenze tra le versioni.

ha un trimmer interno col quale sì può schiarirlo o chiuderlo a piacimento ma sostanzialmente è un ditorsore cazzuto da usare col gain alto.

è bello compresso e certo non è un pedale dinamico; è bello liquido ed è studiato per i lead secondo me.

dei pedali high gain che ho avuto è il più bello e si presta benissimo a cose non esattamente "vintage/fuzzose" quindi secondo me è perfetto per l'uso che vuoi farne.

questo era un cazzeggio che feci l'anno scorso con una squierina e una webcam da 9 € quindi non so quanto potrebbe essere utile ma magari una mezza idea te la puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille space!

In effetti mi piace parecchio e pare fare al caso mio!

Proverò ad informarmi un po' su sta cosa delle versioni.

Chi ne sa, non taccia!! :sorrisone:

P.S.

Bella manina Space, complimenti!

P.P.S.

Spettro ti chiedo scusa per l'intromissione! perdono! :pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale MI Audio fa della bella roba: ho avuto per mesi il Neo Fuzz e credo sia uno dei migliori fuzz al germanio sulla piazza, decisamente sottovalutato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×