Vai al contenuto
Dave 606

Nuova Fender Jagura

Recommended Posts

Oggi ho scoperto dell'esistenza della Kurt Cobain Jaguar, aldilà del personaggio, questa è la chitarra che desideravo prendere quando ho acquistato la mia prima chitarra "seria".

Cosa ne pensate?

http://www.fender.co...o=0143000#specs

Ciao!

penso che se mi fai un bonifico della somma me li vado a magna a cozze gamberetti con sesamo e greco di tufo i soldi.... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se mi fai un bonifico della somma me li vado a magna a cozze gamberetti con sesamo e greco di tufo i soldi.... :sorrisone:

ahahahahahahahah!!!!! averceli... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non so quanto costa sinceramente ma per farci una cosa del genere prenderei una jaguar economica e la modderei... tra parentesi già da un pò esiste la stessa chitarra non "reliccata" della fender Japan, sta mossa non l'ho proprio capita.

Per finire fare una jaguar per cobain è veramente discutibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

e io che pensavo che jagura fosse il nome di una fender tribute a godzilla e gamera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che sarà made in mexico... data la finitura roadworn.

Non so, per me ci sta... molti grungettoni hanno scoperto la jaguar grazie a nirvana e sonic youth... Poi quella di cobain è abbastanza moddata rispetto a quella normale reperibile.

Sicuramente non suonerà particolarmente... e sarà una signature entry o mid level lievemente rincarata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei la Carmen Consoli Signature.

No ti prego Bru..........Carmen Consoli no ogni volta che la sento mi gratto i coglioni........... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

No ti prego Bru..........Carmen Consoli no ogni volta che la sento mi gratto i coglioni........... :facepalm:

A me, invece, mi si gonfiano.

carmen-consoli-usa-240x300.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è la signature KC e non è mancina???? :facepalm:

Ovviamente la fanno in entrambi i modi, se no vendendola solo ai mancini non penso che ci farebbero tanti soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...non so quanto costa sinceramente ma per farci una cosa del genere prenderei una jaguar economica e la modderei... tra parentesi già da un pò esiste la stessa chitarra non "reliccata" della fender Japan, sta mossa non l'ho proprio capita.

Per finire fare una jaguar per cobain è veramente discutibile..

beh ma dalla versione giappo "economica" bisognerebbe cambiare il manico per averlo simile a quello della KC oltre ai pick up e all'elettronica in generale... La versione giappo non reliccata io non l'ho mai trovata qui in italia...

(approposito ma perchè non mi arrivano le notifiche delle risposte?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×