Vai al contenuto
electric swan

IL BUONO,IL BRUTTO E IL CATTIVO

Recommended Posts

Perchè nel frattempo stavi facendo lo speaker per la prossima marachella audio di Oliver!

Non sei un multitasker caro Cashio... non sei un multitasker..

Sappi.. che è una cosa che non dovremo mai comprare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Psychedelic Machine è un effetto vintage prodotto dalla giapponese Shin-Ei; è probabilmente il più raro e costoso effetto (assieme al Ludwig Phase)... si compone di uno Shin-Ei SuperFuzz (http://en.wikipedia.org/wiki/Univox_Super-Fuzz) (Townshend, Mascis, Homme, Cobain, B. Corgan, ecc.), uno Shin-Ei Univibe (quello di Hendrix per intendersi, ma anche Trower, Gilmour, ecc.) con in aggiunta un bellissimo tremolo (presente infatti nella versione Resly o Phase Tone della Shin-Ei, questa: http://www.effectsdatabase.com/model/shinei/pt18 ...praticamente un Univibe, stesso circuito, con tremolo in più). Quindi uno dei fuzz più ricercati + IL vibe per eccellenza + un gran tremolo + fuzz+vibe attivabili insieme. Tutto questo è la Psychedelic Machine! In pratica due fuzz, un vibe, un tremolo e un fuzz+vibe, con varie regolazioni (rate, tone, gain, volumi, ecc.).

:baval: :baval:

Accidenti, una cosa veramente potente...ma quant'è grande? Non è un pedale vero?

Solo l'immenso poteva avere una cosa cosi...........sei un mito!

Edit, forse ho capito è quel mostro in una foto sopra l'hiwatt....spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm:

Ragazzi Questo ritrovo sta uscendo alla distanza....... Aiuto....Voglio un Fetto ed un MicroSynth e per non farmi mancare nulla ....

un Cornish G2 ma non so che cazzo me ne faccio :facepalm:

La psychedelic comunque ha un vibe della madonna ed uno dei fuzz più ignoranti mai sentiti:AMALA!!!! :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cash, ma questo Fetto??? Non l'hai ancora rivenduto ca##o? Comincio a preoccuparmi... :sorrisone:

Visto?

Nonono, è qui e sta bene qui. Ho ritoccato leggermente i trimmer interni; ho alzato un filo di gain e tolto un po'di basse, di base erano veramente troppe. Ho poi spostato i piedini in modo da invertire il boost, che ora è post, così mi son levato il problema di dover usare altri mezzucci per alzare il volume durante i soli.

Per me è e rimane uno degli od più violenti, dinamici e minacciosi che abbia sentito, compatibilmente con il mio modo di suonare che è già abbastanza violento.

CI sono pedali che riescono a suonare come delle teste. Rari, ma ci sono.

Non mi fa rimpiangere troppo il Dove, anche se mi piacerebbe molto che raffolone me lo sganciasse nuovamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto?

Nonono, è qui e sta bene qui. Ho ritoccato leggermente i trimmer interni; ho alzato un filo di gain e tolto un po'di basse, di base erano veramente troppe. Ho poi spostato i piedini in modo da invertire il boost, che ora è post, così mi son levato il problema di dover usare altri mezzucci per alzare il volume durante i soli.

Per me è e rimane uno degli od più violenti, dinamici e minacciosi che abbia sentito, compatibilmente con il mio modo di suonare che è già abbastanza violento.

CI sono pedali che riescono a suonare come delle teste. Rari, ma ci sono.

Non mi fa rimpiangere troppo il Dove, anche se mi piacerebbe molto che raffolone me lo sganciasse nuovamente.

Sì, concordo... interessante l'idea del boost dopo. Hai ragione cmq, questo regge il confronto con una testata senza problemi, roba rara ma roba possibile.

Rispetto al Dove secondo me ha più botta, il Dove lo trovo un pochino più saturo e, però, sottile.

Allora è stato un buon investimento dai! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, concordo... interessante l'idea del boost dopo. Hai ragione cmq, questo regge il confronto con una testata senza problemi, roba rara ma roba possibile.

Rispetto al Dove secondo me ha più botta, il Dove lo trovo un pochino più saturo e, però, sottile.

Allora è stato un buon investimento dai! :TRyeh:

Ha certamente più botta ed è più aperto; può sembrare una bestemmia ma è più amp/like del dove.

Il dove secondo me funziona meglio come distorsore che come od.

Io non so come abbiano progettato il fetto, ma mi stupisco che pochi lo conoscano.

Me compreso, che fino a settembre manco sapevo cosa fosse.

Non si può vivere così.

Mi piacerebbe molto sentire il fetto nord 70...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha certamente più botta ed è più aperto; può sembrare una bestemmia ma è più amp/like del dove.

Il dove secondo me funziona meglio come distorsore che come od.

Io non so come abbiano progettato il fetto, ma mi stupisco che pochi lo conoscano.

Me compreso, che fino a settembre manco sapevo cosa fosse.

Non si può vivere così.

Mi piacerebbe molto sentire il fetto nord 70...

Il Fetto Nord posso immaginare che suoni un po' più vintage...

Stavo per prendere un Fetto C-Luxe, ma mi sono promesso che prenderò uno dei pochi Fetto Deluxe che sono stati fatti se un giorno lo troverò...

Il Dove rende di più come distorsore anche secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×