Vai al contenuto
brucolele

Bruco's gear

Recommended Posts

Guest Raffus

Cazz, tra gli altri ce l'honey bee che mi fa gas... ma perché l'ho venduto :facepalm:

Sto notando diverse pedaliere con 2 delay, e in questi casi spesso uno dei due è lo Skrecho.

Irrinunciabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Secondo me, Polytune escluso, sono tutti pedali irrinunciabili... :-D

Il reverberator l'abbiamo in comune, spettacolare. Stavo ipotizzando un passaggio al bluesky per avere lo shimmer, però il piccoletto spacca e ha pure il boost integrato :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, con quei pedali mi compro minimo due chitarre! :blink:

Curiosità: quanti presets usi del timeline?

Già... aggiungi anche il costo dei George L's, del Pedal Power e della board... :facepalm:

In realtà non uso molto i preset del Timeline, preferisco farmeli "su misura". Ma ce ne sono alcuni molto belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... aggiungi anche il costo dei George L's, del Pedal Power e della board... :facepalm:

In realtà non uso molto i preset del Timeline, preferisco farmeli "su misura". Ma ce ne sono alcuni molto belli.

Mi sono espresso male: con quella pedaliera non dubitavo che i suoni li facessi tu; era per sapere quanti delay diversi usi, cioé se ti sei fatto tanti presets oppure solo alcuni base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male: con quella pedaliera non dubitavo che i suoni li facessi tu; era per sapere quanti delay diversi usi, cioé se ti sei fatto tanti presets oppure solo alcuni base.

Diciamo entrambe le cose.

Ho diversi preset di base: Ice, tremolo, emulazione DMM e tape. Di solito uso 4-5 preset base. Ma per alcuni brani devo usare dei settaggi specifici, quindi mi faccio i preset dedicati. Con l'ultimo aggiornamento si possono addirittura nominare, fantastico! :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo sistemare un po' cavi e cavetti... ma questa è la configurazione per le prossime date!

pb_summer2012.jpg

Ci sono un paio di pedali che non ci stanno per niente bene lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è finito l'hbod??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo salterà questo giro, ma resta cmq un pedale incedibile e soprattutto MIO. :-)

Pffffff, queste prese di posizione non indeboliscono la mia tenacia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo che saremmo in tanti disposti a offrirgli un nuovo posto dove stare!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ep pre l'hai venduto?

Non ti era piaciuto?

Ogni volta che sostituivo un pedale dovevo fare un sacco di prove per trovargli il piazzamento giusto. Per un discorso di impedenza era difficile da piazzare, quindi l'ho dato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×