Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

Guest Bru

dove si rimediano stè chitarre(quale è il negozio italiano più fornito)?

Costan troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costan troppo poco.

veramente...sono interessato,ho un body per una strato ,meccaniche e ponte ,mentre il manico lo vorrei cambiare con qualcosa di veramente comodo (forse soft v con tastiera in palissandro che dovrebbe essere tipo quello di steff burns se non sbaglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove si rimediano stè chitarre(quale è il negozio italiano più fornito)?

Costan troppo poco.

giusto, non farti venire altre tentazioni, suona la suhr fino a farla diventare relic e sei a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

veramente...sono interessato .....

Beh scusa, basta che digiti su google monster relics.

E non sono le sole, ci sono poi le MJT, le Nash e altro ancora.

Non è necessario andare da un importatore per farsi una strato. E' la chitarra più semplice del mondo. E puoi fartene una eccezionale con mille euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo perchè non sono ferrato sull'argomento ,ad esempio le mjt sono le fender giapponesi?ancora sono in produzione o bisogna cercare vecchi modelli degli anni passati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Monster Relic. E credetemi che suona di brutto, con le 0.11 sembra una chitarra acustica suonata unplugged!

I pickup bare knuckle la rendono parecchio aggressiva, ne sono felicissimo!

Per l'hamburger dovresti prenderti 20 anni con il condizionale, scontabili a 12 dovendo prendendo con il gerundio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo perchè non sono ferrato sull'argomento ,ad esempio le mjt sono le fender giapponesi?ancora sono in produzione o bisogna cercare vecchi modelli degli anni passati?

No, mjt è un ciarlatano che ai matrimoni attacca le strato alle macchine reliccandole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente...sono interessato,ho un body per una strato ,meccaniche e ponte ,mentre il manico lo vorrei cambiare con qualcosa di veramente comodo (forse soft v con tastiera in palissandro che dovrebbe essere tipo quello di steff burns se non sbaglio)

Nel caso ho 2 singoli fralin high output :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel dubbio darei indietro la suhr (d'altronde e' gia' quasi una settimana che ce l'hai) e passerei la lato oscuro del relic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel dubbio darei indietro la suhr (d'altronde e' gia' quasi una settimana che ce l'hai) e passerei la lato oscuro del relic....

un annetto la tengo (anche perchè non posso fare altrimenti poichè verrei cacciato di casa),poi magari (se non mi ci affezionerò) cerco qualche altra cosa,le chitarre che mi piacciono sono veramente molte cmq credo che la prossima sarà una esp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un annetto la tengo (anche perchè non posso fare altrimenti poichè verrei cacciato di casa),poi magari (se non mi ci affezionerò) cerco qualche altra cosa,le chitarre che mi piacciono sono veramente molte cmq credo che la prossima sarà una esp.

:daje:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

si può avere un sample della tua chitarra? sarei curioso di sentirla, mi son sempre piaciute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy
Certo che la Esp con la Shur e come se tiri il cazzo e cogli la fregna.............. :sorrisone:

questi so insegnamenti di vita regà, appuntateveli... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo modelli di esp simil strato (tipo le vintage plus e più che altro questa http://www.backline....tto.php?id=1072 ,non i modelli super metallari))

Guarda io questa non la concepisco proprio pero se ti piace.......................de gustibus...... :sorrisone:

Su questo genere non è meglio una charvel 6 da 500euro???............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io questa non la concepisco proprio pero se ti piace.......................de gustibus...... :sorrisone:

Su questo genere non è meglio una charvel 6 da 500euro???............

a me piace,in fondo è una super strat....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la Esp con la Shur e come se tiri il cazzo e cogli la fregna.............. :sorrisone:

ao' ma te stai a insegna' ar culo come se caga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi so insegnamenti di vita regà, appuntateveli... :sorrisone:

Ma almeno il concetto ti è chiaro................dopo la mia disquisizione scenti-fica????............. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×