Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

Guest Bru

Senti, 4 mila euro a me risolverebbero un po' di debiti ... :whistle:

Ti vendo la mia jappo 54 e ti faccio pure lo sconto a 3900.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Piuttosto, tieni la suhr che hai preso che è assolutamente da sbavo e datti del tempo per apprezzarla meglio.

Puó succedere che uno strumento non ti conquisti subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente per cifre simili mi farei una di queste (in ambito LP-style):

http://www.prsguitars.com/sc58/

http://www.nikhuber-guitars.com/orca.html

http://www.collingsguitars.com/Instruments/?ID=34

Quest'altra te la porti a casa con meno e secondo me ha poco da invidiare alle altre (una volta cambiati i pickups):

http://www.hamerguitars.com/?fa=detail&mid=411

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che di sicuro sarà una chitarra della madonna, però non consiglierei mai a nessuno di prendere una chitarra senza provarla, ho fatto degli errori anch'io, per fortuna senza spendere così tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che la gas è una brutta bestia....ma hai appena preso una Suhr custom order da 4000 euro, specificando quindi tutte le caratteristiche (quindi sulla carta la chitarra perfetta per te...)....io prima di permutarla la suonerei ancora un pò...chissà che non scocchi la scintilla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Uilliman

ninetta non per cattiveria, ho capito che ti piacciono le chitarre da 4000 ma mi pare anche che non tu le capisca: te ne sei fatta fare una e non t'ha regnato manco una settimana. secondo me invece che affidarti a suhr e compagnia varia dovresti andare da un liutaio e parlare un po' con lui e soprattutto provare provare provare chitarre. se sei costretto a comprare qualcosa compra qualcosa di rivendibile.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, tieni la suhr che hai preso che è assolutamente da sbavo e datti del tempo per apprezzarla meglio.

Puó succedere che uno strumento non ti conquisti subito.

Mi sento di quotare a manetta..

Ma scherziamo? dare in permuta una Suhr così e aggiungercene anche degli altri? naaaaaa

Aspetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina parto e tornerò con una di queste chitarre:

tom anderson bulldog (candidata)

suhr c1 (olimpic white o black o sunburst) con humbacker al ponte

tipo: http://www.newstorec...es-c-1-owt.html

se mi fanno un mega sconto non escludo la me4.

Non per farmi i fatti tuoi, ma..."che cavolo stai dicendo Willis" :facepalm::sorrisone: ? Se spendi 4000 euro devi almeno avere le idee chiare su cosa vuoi, altrimenti finirai sempre per non essere soddisfatto della scelta fatta, come per la Suhr da poco presa! Intendiamoci, io cambio tante chitarre, ma non scherzo su quelle iper costose, lì cerco il più possibile di prenderne una che rispecchi realmente ciò che cerco, se parti e vai alla cieca tra Bulldog, C1 ed Me4...la vedo grigia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me spendere 4000euro su una chitarra non ha senso se si hanno dubbi ancora su che tipo di strumento prendere............

ce ne prendi 2 da paura on quella cifra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ma esiste una chitarra che vale 4000 euro?ah ah ah ah ha ha ...è quasi giunto il momento che io mi autobanni da tale forum! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninetta a me la bulldog non piace esteticamente, non l'ho mai provata e probabilmente mai lo faro' perché per quella cifra l'occhio vuole la sua parte...eccome se la vuole. Con PRs in caso non ti piacesse puoi rivenderla facilmente, tu sconsiglio liutai o chitarre custom order, vai nei negozi e prova prova prova...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninetta a me la bulldog non piace esteticamente, non l'ho mai provata e probabilmente mai lo faro' perché per quella cifra l'occhio vuole la sua parte...eccome se la vuole. Con PRs in caso non ti piacesse puoi rivenderla facilmente, tu sconsiglio liutai o chitarre custom order, vai nei negozi e prova prova prova...

giustissimo! al massimo fra un mesetto c'è il second hand guitars, e lì di roba ce n'è, oppure se fai un salto a milano anche solo con g.b.l. avrai un'ottima scelta di pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però sulle languedoc nessuno ha reagito, cosa ne pensate? a parte la follia del prezzo ovviamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente credo che pur ammettendo di averli a disposizione, non spenderei mai 4000 euro per una chitarra...

arriverei fino a 2000/2500, per alcune cose che mi attizzano parecchio, ma non credo proprio che andrei oltre..

pensare poi di voler cambiare una Suhr (che comunque non costa due lire....) per doverne aggiungere ancora... mah...

va un pò fuori dai miei canoni mentali..

P.S.: anche a me le Languedoc non piacciono per nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nulla di male a spendere 4000 euro per una chitarra, ho una modern eagle che nuova costava oltre i 6000, purché uno sia convinto di cio' che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×