Vai al contenuto
Guest massy

Un big muff e una strato

Recommended Posts

Guest santro

Tralasciando il tuo playing regale,debbo dire che il suono in gamma medio bassa mi piace molto,un pò meno in gamma medio alta....questo detto da grezzone.

Per ora i muff non mi hanno mai preso moltissimo e se non riesci a farmelo piacere del tutto manco il sire,forse,deduco,non è un pedale per santro.

Intendiamoci,il suono è come al solito credibilissimo,serio insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy, sei come quelli di Proguitarshop: qualsiasi cosa prendi in mano (e non fate doppi sensi! :sorrisone: ) la fai suonare bene...e che cacchio, un pò di rispetto per noi comuni mortali!!! :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

parlando di playing,c'è una cosa che veramente mi piace moltissimo...tutto è superlativo,ma c'è una cosetta che fai spesso,prima di arrivare ad una nota alta o ad un bending,fai una specie di grattatina,non sò come spieare bene...una sporcatura volontaria che porta ad una nota netta tipo crwaaa-a-a-a....gli dà un gran patòs...lo fà spesso anche Vai,e tu lo fai divinamente sire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, ottima interpretazione! Mi fa venir voglia di suonare!

Bel Muff, è da un po' che sto cercando un fuzz e credo che andrò verso un muff!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di playing,c'è una cosa che veramente mi piace moltissimo...

Credo che si chiami Rake.

Comunque Massy :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il playing è da paura come al solito, anche se forse avrei preferito qualche nota in meno, è un solo talmente musicale che secondo me deve rimanere essenziale. Il suono in sè invece non mi convince, è un po' "affossato", qualche frequenza media in più qui avrebbe fatto bene...forse è per quello che Gilmour ha sempre boostato i suoi Muff con altri pedali... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che l'assolo di time sia stato fatto con un Fuzzface al silicio boostato da un Colorsound Powerboost. :music1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che l'assolo di time sia stato fatto con un Fuzzface al silicio boostato da un Colorsound Powerboost. :music1:

Sono quasi sicuro che tu abbia ragione... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

cmq era come sospettavo e ho trovato conferma...il clone dumble fa suonare tutto "smooth"...non da il suono marcio che cerco...suona troppo precisino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy

sto riascoltando in ufficio, con gli altri

sono tutti lì a chiedermi se sei uno famoso...sai ascolto con Mac

senza il quale non si può ascoltare assolutamente un cazzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy
Massy sto riascoltando in ufficio, con gli altri sono tutti lì a chiedermi se sei uno famoso...sai ascolto con Mac senza il quale non si può ascoltare assolutamente un cazzz

:hidesbehindsofa: imbarazzatissimo...digli che sono un famoso cazzaro! quello si! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×