Vai al contenuto

Recommended Posts

Premettendo Che Non stiamo bene ..Vi presento I :

De Blauwe Kater

Non siamo un Gruppo musicale,non vogliamo prettamente essere così..

Vogliamo che la gente si unisca e diventi un Blauwe Kater di volta in volta che suona con noi..vogliamo che sia la musica a portarci verso direzioni istintive e primitive...

Vogliamo che gli amici musicisti seguano questo istinto di ricerca e passione..Unitevi,Uniamoci!

Come Sempre Stay Stoned!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Oby one can OBY....SSSSI!i love it!if i should give you an opinion i would say to add some noise stuff,and will be perfect!

Me piace!la musica,l'idea di fondo,la filosofia,la passione...hai la mia benedizione figliuolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi!

Volevo chiarire meglio cos'è il progetto...

Insomma alla fine vogliamo creare una sorta di Desert session in salsa Bergamasca e coinvolgere qualsiasi amico musicista che abbia voglia di esprimersi e divertirsi,

Abbiamo addirittura forse un amico che suona il Violoncello con il Big muff e un sax...insomma l'unico limite è nella nostra testa e questo limite vogliamo abbatterlo!

Crediamo che possa essere in qualche modo terapeutico mischiare dei linguaggi musicali molto diversi soprattutto perchè secondo me nel caso della Jam session si risveglia una sorta di comune linguaggio atavico che ci mette in relazione l'uno con l'altro..

Non sappiam dove riusciremo mai a suonare ma se riusciamo l'estate prossima vogliam fare una supersession con falò nei boschi della nostra valle...fate voi come siamo sclerati!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Azzz non ho ancora ascoltato! Mi era scappato il 3d.

Ascolto domani a palla, perché in cuffia nun me gusta.

E poi, dalle premesse, pare esserci la filosofia dello scantinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...Portate quelo che volete,pure il triangolo va bene!!! ;)

Roby Lo scantinato è in ogniuno di noi,Fammi sapere cosa ne pensi....anche se io un sospetto già ce l'ho :devil:

Debbo ammettere che mi aspettavo più commenti,anche se era un vai a cacare mi andava bene! :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Eh, io non riesco ad esser ipocrita con gli amichetti e dire "che ficata, quanto mi piace" :bam:

Quindi, come potevi aspettarti, non posso che confermare i tuoi sospetti. Me piàs no, proprio il genere.

Troppo ripetitivo e insistente su quei pochi accordi. Son sempre lì ad aspettarmi una variazione che non arriva.

Non mi piace il batterista; non so se è fatto apposta, mi parrebbe assurdo, ma io lo trovo spesso fuori timing.

Però ti voglio bene comunque Oby :lol:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ue Bru ...Anche io ti voglio ben!

mica mi offendo per così poco,d'altrone il genere è quello...o ti piace o non riesci a digerirlo.

ok che il batteraro non è il al 100% preciso ma diciamo che per una cosa al volo ci stà.

Tranquillo che qui siamo tutti Grandi ,vaccinari...

... E tu ascolti Bob Dylan :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

... E tu ascolti Bob Dylan :P

Ultimamente ascolto molto Bob, alternandolo ai Sabbath ed ai Metallica :baval:

Cazzo, ma tu mi chiedi troppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mih... belli spessi e boscaioli! :hairy:

La filosofia di base è molto bella, e devo dire che proprio il weekend scorso dei miei amici hanno affittato una baita per tre giorni nelle montagne per fare delle mountain sessions: due batterie due bassi, tre chitarre, due cantanti e due bonghi... e jammare all'infinito con chi aveva gli strumenti in mano in quel momento.. Io sono andato su solo un giorno ma è stato una botta... veramente figo.

Quindi appoggio l'idea... dateci dentro.

Quoto che ci vorrebbe più spazialità musicale a livello compositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo oby, adoro alla follia l'idea!

Poi, avete una cattiveria e pesantezza micidiali, e si sente proprio bene.

Mi unisco agli altri per quanto riguarda lo spingere di più a livello di varietà, ma è una cosa che poi probabilmente verrà in automatico dal momento in cui inizierete a provare con altri strumenti meno "tradizionali" per il "genere" ;)

Voglio suonar con voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oby, ho sentito il primo e devo dire che siete sulla scia dei mitici Electric Wizard appalla ma molto più jam band!

Yeah!

Appena riesco mi sento gli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×