Vai al contenuto
dado77

dado77

Recommended Posts

Chitarre:

img3147p.jpgimag0143j.jpg

Fender Telecaster Thinline mex '72

Fender Stratocaster assemblata: body mex, manico allparts, pu lindy fralin vintage hot, callaham bridge

Epiphone Emperor Regent semiacustica

Taylor 114e acustica

Takamine Cp 132sc classica

Ampli:

Reeves Custom 100 head + THD 2x12 cabinet

imag0318pic.jpg

Pedalboard:

Tc electronics Polytune

Dunlop Crybaby (true bypass, led, e varie altre mod by Costalab)

---->ingresso Midione flx9 all loop----->

Okko Coca Comp

Mnk Uniphase

Catalinbread Semaphore Tremolo

Vdl electronics l'Overdrive

Suhr Shiba Drive

Costalab Moondrive

Costalab Custom Muff

Arion Fat Chorus

---->uscita Midione----------------------> to amp

Send/Return:

Eventide Time Factor (controllato via midi dalla Midione)

Mxr/Cae Boost-Line driver

Il tutto alimentato dal T-Rex Fuel Tank classic, eccetto il Time Factor che è alimentato da 1Spot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, lo avevo provato da Costantino appena uscito. Mi piace da morire... lavora meglio col sustain da ore 12 in poi, bella grana (si ispira al G2 di Cornish), sia sui lead che sugli accordi. Comunque l'ho preso stamattina, e non l'ho nemmeno suonato, solo fissato in board... a casa non riesco a suonare quasi mai, tra figlie e problemi ovvi di volume.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'epoca mi sembrò abbastanza equilibrato, ti saprò dire in settimana. All'occorrenza si può correggere forse con un od messo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MauroTheWall

Bel gear, ho anche io il BYOC Large Beaver, del quale sono contentissimo. Cosa mi dici del Supercomp MXR? Io ho il Dynacomp MXR, che differenze ci sono col Supercomp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto il dyna, solo provato un recente block logo. Il supercomp ha un controllo in più, ma nel complesso mi sembra più gommoso e finto, infatti lo sto dando via, vorrei provare un'ottico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sostituzioni in board:

Esce Byoc Large Beaver ed entra Costalab Custom Muff

Esce Mxr Supercomp ed entra Okko CocaComp

Esce Providence Stampede ed entra Suhr Shiba Drive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il nuovo ampli. un solo consiglio. se vedi un pochino di sporco sul tolex bianco puliscilo immediatamente! IL bianco sembra voler assorbire lo sporco a tutti i costi. Ed è difficile farlo ritornare immacolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Bellissimo il nuovo ampli...poi io ho un debole per le testate di quel colore...potrebbero essere anche bugera,ma esteticamente sono il massimo!!!! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il nuovo ampli. un solo consiglio. se vedi un pochino di sporco sul tolex bianco puliscilo immediatamente! IL bianco sembra voler assorbire lo sporco a tutti i costi. Ed è difficile farlo ritornare immacolato.

Devo dire che il grassone a cui apperteneva prima di Baol (J Mascis dei Dinosaur jr) non ha seguito questa pratica e qualche segno c'è, probabilmente lasciato da altre testate impilate sopra. Con che detergente si pulisce il tolex? Normale sapone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello il nuovo ampli. un solo consiglio. se vedi un pochino di sporco sul tolex bianco puliscilo immediatamente! IL bianco sembra voler assorbire lo sporco a tutti i costi. Ed è difficile farlo ritornare immacolato.

Confermo... la mia nitrocab con il tuo stesso tolex sembra sia stata in un'autofficina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×