Vai al contenuto
fole666

GAS da Les Paul...

Recommended Posts

Io in questo periodo sono a Napoli ma 1)non ci capisco una mazza di Les Paul, 2)sono smacchinato ed avrei difficoltà a muovermi in posti distanti e soprattutto 3)non sono per niente affidabile! :sorrisone: Se c'è qualcuno più competente di me che vuole andarla a provare, però, gli faccio volentieri compagnia...non sono un "lespaulista" ma quattro orecchie, quattro occhi e quattro mani sono meglio di due! ;)

Chiedi a Pakkiotto se ti accompagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io te l'ho detto dalla prima pagina, prenderei quella Classic, che ha anche un ottimo top che pare una R8 e non quelli mega finti.

Hanno i segnatasti bruttini, perché giallognoli, ma non è un dramma.

Con un cambio pu son convinto che avresti una bella Les Paul con le palle e non con le camere tonali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Anche io voto per la classic

Oltre a un ottimo investimento, perché son chitarre che si son rivalutate parecchio, vedi le anni 90 (ed evito di citare le primissime Classic che ormai volano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io voto classic. Il cambio pickup potrebbe non essere nemmeno indispensabile, se la chitarra suona bene e regoli i pickup come si deve potrebbero piacerti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

visto che la GAS è parte integrante di questo thread........... :whistle:

è la prima che vedo in vendita :TRyeh: ..........ma quanto possono chiedere? :facepalm:

http://www.realvinta...urstlp59it.html

considerato che non è una "burst" di quelle con il top figo, che qualcosa non è originale (i ring) e che manca la custodia...mmmhhh...boh...non lo so, ma è cmq TANTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero tanto. E' sostanzialmente priva di difetti, nemmeno mai cambiate le meccaniche, forse nemmeno mai refrettata..

Unico appunto: chi è il CANE che ha risaldato le cover dei pickup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me suona meglio la Standard. L' ampli mi sembra più ottimizzato per la Traditional, ma la Standard mostra comunque, secondo me e per quel poco che si vede da un video, un suono più definito è complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Giuro che con tutta quella distorsione poterebbe, ai miei orecchi essere anche una epiphone...

Sono sempre più convinto di essere sordo, perchè questo "definito" "complesso" o ampli ottimizzati da un video su You tube mi sembrano sempre fantascienza :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Come cazzo si fa a sentire una chitarra in quel modo?

Poi, fosse per i miei gusti, dal video sento piatta la Traditional e vuota la standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella demo mi sembra completamente inutile.

Meglio questa, che pur non dice molto

Burst = Standard; Ebony = Traditional.

Personalmente, non vedo come si possa preferire un '57 ad un BB su una Les Paul.

Devo dire che la Standard 2008 mi attrae, le novità (primo il manico) non sono buttate lì, ha pickup che considero migliori, è più leggera...può essere vista come una pertinente modernizzazione del modello, senza porcherie tipo le robot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×