Vai al contenuto
texguitar

Ibanez JS1000

Recommended Posts

Domanda semplice: sapete dirmi se esistono Ibanez JS1000 costruite in Japan ed altre costruite in China?

Se si, come si fa a riconoscerle? Non parlo della JS100, ma della 1000....

Io ero convinto che fossero costruite tutte in Japan le JS1000,forse mi sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda semplice: sapete dirmi se esistono Ibanez JS1000 costruite in Japan ed altre costruite in China?

Se si, come si fa a riconoscerle? Non parlo della JS100, ma della 1000....

Io ero convinto che fossero costruite tutte in Japan le JS1000,forse mi sbaglio???

Mi sa che fai prima a mandare una mail a migi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migi???

E' parecchio che non leggo più suoi commenti...

Hai la mail?

Non vuole più partecipare ai forum, dice che non è roba per lui, però alle mail m'ha sempre risposto con estrema cortesia. Dagli qualche gg., non è detto che risponda subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vuole più partecipare ai forum, dice che non è roba per lui, però alle mail m'ha sempre risposto con estrema cortesia. Dagli qualche gg., non è detto che risponda subito.

Mi ha già risposto e mi ha dato conferma, tutte le JS1000 sono Giapponesi, le JS100 Indonesiane...

Sto avendo un pacato scambio di opinioni con un utente su Musicoff - Sezione Vendite, e mi serviva conferma del Leader Maximo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Non vuole più partecipare ai forum, dice che non è roba per lui, però alle mail m'ha sempre risposto con estrema cortesia. Dagli qualche gg., non è detto che risponda subito.

Come dargli torto? dopo certe esperienze con certi idioti su GT....in ogni caso via mail è sempre molto disponibile io gli ruppi le scatole 2-3 volte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Come dargli torto? dopo certe esperienze con certi idioti su GT....in ogni caso via mail è sempre molto disponibile io gli ruppi le scatole 2-3 volte :)

E' un peccato però la perdita di migi nell' ambito dei forum, comunque confermo che risponde sempre via email :) Ovviamente le JS 1000 sono tutte Japan, ma come sempre arriva il primo bimbo... a farsi portavoce di nuove e curiose teorie :rolleyes: Per la stessa ragione un tizio mi offrì 450 euro per la JS 900, di indonesiano c' è solo il cervello di chi fa certe proposte :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato però la perdita di migi nell' ambito dei forum, comunque confermo che risponde sempre via email :) Ovviamente le JS 1000 sono tutte Japan, ma come sempre arriva il primo bimbo... a farsi portavoce di nuove e curiose teorie :rolleyes: Per la stessa ragione un tizio mi offrì 450 euro per la JS 900, di indonesiano c' è solo il cervello di chi fa certe proposte :lol:

Ultimamente sto facendo collezione di Bimbomix, ma anche di furboni che credono di saperla lunga, vedi GT e la vendita della mia S520 EX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Ultimamente sto facendo collezione di Bimbomix, ma anche di furboni che credono di saperla lunga, vedi GT e la vendita della mia S520 EX

Non ho seguito la discussione, in pratica cosa è successo? Comunque ultimamente la tendenza a fare i furbi è aumentata a dismisura :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai sono curioso:) racconta (o linka:))

In pratica vendo una chitarra ad "X" euro su MM, la spedisco, ancora deve arrivare a destinazione e già la ritrovo in vendita a quasi il doppio...

E vabbè, ci può anche stare....Il peggio è che il tipo mette l'annuncio su Musicoff, dove sapete esiste, tralaltro, un archivio delle vendite.

Mi ritrovo la mia chitarra in vendita anche su M-Off, e nella descrizione trovo scritto: "usata poco e appena stata controllata da negozio specializzato ...

La chitarra ha poco più di un anno, e le corde sono state cambiate da poco...."

Ovviamente nulla è vero, la chitarra non ha un anno di vita, non ti è ancora arrivata, le corde non sono state ancora cambiate, ecc ecc.

La cosa strana è che sono passati 2 settimane e la chitarra deve ancora arrivare a destinazione, il corriere a cui l'ho affidata ha fatto un ritardo pauroso per problemi logistici, un pò una punizione divina, anche se non mi affiderò più a questo corriere per spedire in Puglia (pare abbia problemi a fare consegna lì).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, robe del tipo:

"ti offro 600 euro"

senza intestazione, senza firma, senza un minimo di decenza e cortesia, peraltro per una chitarra in vendita a 1100. Ma impiccati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Ah bè, a me avevano offerto 1800 euro per la TELE CS che nuova viene 3000 euro ed in Europa ce ne saranno 10 al massimo di quel tipo.

Al mio gentile (sul serio eh) rifiuto il tipo mi ha risposto "Ti consiglio di accettare la mia offerta perchè non ti ricapita più" :blink:

A parte che è evidente che non sai di che strumento si stà parlando, cacchio fai? Minacci anche? :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bè, a me avevano offerto 1800 euro per la TELE CS che nuova viene 3000 euro ed in Europa ce ne saranno 10 al massimo di quel tipo.

Al mio gentile (sul serio eh) rifiuto il tipo mi ha risposto "Ti consiglio di accettare la mia offerta perchè non ti ricapita più" :blink:

A parte che è evidente che non sai di che strumento si stà parlando, cacchio fai? Minacci anche? :popcorn:

sarà lo stesso con cui ho parlato della squier

sarà in cerca di tele di ogni tipo

..un berlusconiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, robe del tipo:

"ti offro 600 euro"

senza intestazione, senza firma, senza un minimo di decenza e cortesia, peraltro per una chitarra in vendita a 1100. Ma impiccati!

Pensa te che la mia Tokai un tipo ha avuto il coraggio di offrirmi 300 €.... l'ho mandato sonoramente affanculo. :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello mi sta sul cazzo a me comunque non è tanto la proposta "ardita" diciamo sotto il profilo economico. E' proprio la maleducazione di certe persone, sgarbate, stronze. Con un individui così non farei affari nemmeno se mi convenise sotto il profilo economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello mi sta sul cazzo a me comunque non è tanto la proposta "ardita" diciamo sotto il profilo economico. E' proprio la maleducazione di certe persone, sgarbate, stronze. Con un individui così non farei affari nemmeno se mi convenise sotto il profilo economico.

Assolutamente, mi stanno cosi sulle balle!

Per la tele che ho in vendita ne ho lette di ogni, ma la cosa che odio è proprio la maleducazione...

Io manco rispondo.....

Non ci perdo tempo!

Sul forum invece è sempre un piacere vendere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×