Vai al contenuto
hivez

se i maya avessero ragione?

Recommended Posts

se i maia avessero ragione non pagherei l'inps a febbraio e successivi...........

il disco?

Variazioni Goldberg di Glenn Gould edizione anni 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i maia avessero ragione non pagherei l'inps a febbraio e successivi...........

il disco?

Variazioni Goldberg di Glenn Gould edizione anni 80.

grande Paolo! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma dovete salvare per forza qualcosa per cui farsi le seghe dopo la fine del mondo?

Cazzo, io adoro Gould e tante altre cose ficose, ma, con la fine del mondo preferirei Chuck Berry!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

tre cose porterei con me...una maia per quando è freddo(ed in onore dei gufi maya),una lama per eventuali operazioni di sopravvivenza(ed in onore del lama,animale diffuso nelle zone dei maya,maledetti gufi),ed ovviamente una donna...insomma se la profezia fosse vera,cosa porteresti santro,tre cose e basta però...

santro:"maia,lama,donna"...in onore alla sfiga che ci è toccata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dovete salvare per forza qualcosa per cui farsi le seghe dopo la fine del mondo?

Cazzo, io adoro Gould e tante altre cose ficose, ma, con la fine del mondo preferirei Chuck Berry!

e allora portati chuck berry. ma se lo porto sia io che tu abbiamo due dischi uguali e questo non fa gioco di squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce il mondo io dove dovrei sentirmelo sto disco? Se sapessi con certezza della fine del mondo penso che mi toglierei qualche soddisfazione a base di rapine alle banche, fare qualche "cravatta" agli stronzi pieni di cash (meglio se milanesi) e...si mangiarmi un cornetto gigante alla crema: ne vado ghiotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre cose porterei con me...una maia per quando è freddo(ed in onore dei gufi maya),una lama per eventuali operazioni di sopravvivenza(ed in onore del lama,animale diffuso nelle zone dei maya,maledetti gufi),ed ovviamente una donna...insomma se la profezia fosse vera,cosa porteresti santro,tre cose e basta però...

santro:"maia,lama,donna"...in onore alla sfiga che ci è toccata!

ult-aaaaa%20(6).gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce il mondo io dove dovrei sentirmelo sto disco? Se sapessi con certezza della fine del mondo penso che mi toglierei qualche soddisfazione a base di rapine alle banche, fare qualche "cravatta" agli stronzi pieni di cash (meglio se milanesi) e...si mangiarmi un cornetto gigante alla crema: ne vado ghiotto.

e 'sti cazzi, mica posso sapè tutto.. :lol: boh, ci sarà un robo spaziale che ti farà ascoltare 'sta cippa di disco in dolbisarraund!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono indeciso fra Led Zeppelin II e uno a caso degli Smiths.... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Sinfonia Concertante k364 e concerto per flauto e arpa k299 di Mozart. Lucio vdvc

dai fate i boni.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi porterei Ainett Stephens,una cassa di birra Rasputin ,una pianta di Mariagiovanna poi se ho tempo mi prenderei Master of Reality dei Sabbath!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi porterei Ainett Stephens,una cassa di birra Rasputin ,una pianta di Mariagiovanna poi se ho tempo mi prenderei Master of Reality dei Sabbath!

Ecco cazzo la birra non mi sarebbe venuta in mente! manco la mariagiovanna!

Mi attenderebbe un futuro davvero di merda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Io sinceramente mi porterei Ainett Stephens,una cassa di birra Rasputin ,una pianta di Mariagiovanna poi se ho tempo mi prenderei Master of Reality dei Sabbath!

Ainette non si può. Mi ha pure fatto togliere l'avatar, figurati con la fine del mondo :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ainette non si può. Mi ha pure fatto togliere l'avatar, figurati con la fine del mondo :sorrisone:

Ma infatti non dovevi cambiare avatar!!cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×