Vai al contenuto
gigixl84

alimentare i pedali.

Recommended Posts

Guest Raffus

Gator: poca spesa e tanta resa.

che è quello che avevo io.

Uscite dedicate ma non isolate, per quello sono passato al solito Pedal power

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Per spendere il meno io prenderei l'harley benton.

Tanto son convinto che il discorso alimentatori sia la più grande presa per il culo per i chitarristi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne sono convinto anche io. l'unica cosa che odio è sentire i pedali ronzare quando li attacco alla rete. ecco perchè vorrei un qualche tipo di grossa batteria ricaricabile. dove trovo sti visual spot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la ronza il problema è l'impianto elettrico, fatti fare un filtro da mettere alla presa elettrica.

il visual lo trovi dappertuttto, se compri online da thomann o su mercatino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne sono convinto anche io. l'unica cosa che odio è sentire i pedali ronzare quando li attacco alla rete. ecco perchè vorrei un qualche tipo di grossa batteria ricaricabile. dove trovo sti visual spot?

Isola con del nastro il piedino centrale della spina che va alla presa di corrente. Nei finali c'è uno switch per "sollevare" la massa, in questo caso dobbiamo arrangiarci. Io ad esempio, elimino fisicamente il piedino centrale della spina, staccandolo con una pinza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, 1 spot va benissimo con il de-7, io ce l'avevo, se poi lo vuoi ne ho due di cui uno lo posso vendere tranquillamente! :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per spendere il meno io prenderei l'harley benton.

Tanto son convinto che il discorso alimentatori sia la più grande presa per il culo per i chitarristi.

prova ad alimentare il T-fuzz,il 69,il muff Dice Woks o il Soul Bender insieme agli altri pedali,già che la sai......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ba' per me il discorso alimentatori e' fondamentale.. Stessi pedali, stessi posti ecc. I 1 spot e simili mi hanno sempre dato problemi. Stesso discorso con alimentatori troppo economici. Poi da quando ho avuto prima un alimentatore artigianale fatto bene, poi t Rex, ho risolto.. Va bene anche harley benton..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

prova ad alimentare il T-fuzz,il 69,il muff Dice Woks o il Soul Bender insieme agli altri pedali,già che la sai......

Io quei pedali li faccio andare solo a pila ...

Per gli altri, il Gator mi basta e avanza. E poi son bene o male tutti uguali, come una daisy chain inscatolata.

Gli alimentatori di qualità son senza dubbio altra cosa (quando servono, come nel caso da te descritto, ma non è quello di Gigix)), ma resta il fatto che vendono a 200 euro ai chitarristi un aggeggio che ne vale 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che ne valga 30 ho i miei dubbi,fra l'altro le mie PP le ho pagate tutte intorno ai 100 l'una,cmq anche la tua R8 vale molto meno di quella che l'hai pagata,TIé!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×