Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Guest Alucard

sì ho conosciuto qualcuno di voi e il forum quando ho venduto un matchless a Giorgio!

wow l'unico che sia riuscito a solare l'occhialaro...meriti rispetto :sorrisone:

Benvenuti ad entrambi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

lassastà quel chieftain me lo sogno ancora :bye:

si' l'ho suonato é un grande ampli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Enrico e "suono" da Milano, è più di un anno che vi seguo e devo farvi i complimenti per la simpatia, a volte leggendo alcuni post

mi avete fatto sganasciare dal ridere!! Il motivo invece per cui mi risultate abbastanza antipatici è che la maggior parte di voi possiede strumenti bellissimi che mostra a tutti senza vergogna e poi qualche volta decide pure impunemente di vendere... questo è il motivo per il quale fino ad ora mi sono tenuto alla larga dal partecipare attivamente: il mio cuore è troppo debole !! : )) Ora però una volta raggiunti i 20 post di iniziazione contribuirò anche io e vedremo come va a finire!

Dunque a risentirci per tutti i dettagli, per ora vi ringrazio in anticipo per la calorosa accoglienza a presto ciao : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, fatemi acclimatare un attimo che poi appena posso passo sul mercatino e sgancio due "bombe" :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Luca da Reggio Emilia! Ho sempre seguito in anonimo il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi!

Ho notato che abbiamo tutti questa malattia incurabile chiamata GAS, spero di essere accolto calorosamente e magari trovare una cura al problema! ;)

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho trovato il forum per caso, e dopo una bella discussione e letto qualche topic devo dire che è proprio un bel forum, particolare, ma per questo bello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti :)

Enrico ti ho messo 21 messaggi...sgancia le bombe :)

...ringrazio umilmente :smile:

per la foto del profilo ho provato di tutto... consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Luca da Reggio Emilia! Ho sempre seguito in anonimo il forum e ho deciso finalmente di iscrivermi!

Ho notato che abbiamo tutti questa malattia incurabile chiamata GAS, spero di essere accolto calorosamente e magari trovare una cura al problema! ;)

Ciao!

Ciao Luca, coraggio anche io sono appena entrato in comunità :lol: come hai fatto a mettere la foto profilo che sto a impazzire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Si ok ma a me non accetta ne foto su HDD ne qualsiasi link gli abbia fino ad ora proposto :(

Mandami il link via PM...ogni tanto ci sono dei problemi per caricar l'avatar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×