Vai al contenuto
Gluca

Presentazioni alla Community

Recommended Posts

Ciao, io sono ghirmo, provengo dalla campania, provincia caserta, strimpello la chitarra, beh che dire, sono un nuovo utente, mi piace il blues, il rock, i pink floydquasi tutti tranne ummagumma, animals, the piper at the gates of... etc..., Saucerful of Secret, inoltre Barrett è una mezza pippa, e Roger Waters un frustrato rompiballe. per il resto spero di acclimatarmi qui in questo meraviglioso sito, gestito cosi ottimamente dai moderatori. Se può servire ad attirarmi ulteriori simpatie dico pure che ho un debole per Gary Moore... (buonanima...)

dimenticavo: il migliore è Gilmour naturalmente....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono ghirmo, provengo dalla campania, provincia caserta, strimpello la chitarra, beh che dire, sono un nuovo utente, mi piace il blues, il rock, i pink floydquasi tutti tranne ummagumma, animals, the piper at the gates of... etc..., Saucerful of Secret, inoltre Barrett è una mezza pippa, e Roger Waters un frustrato rompiballe. per il resto spero di acclimatarmi qui in questo meraviglioso sito, gestito cosi ottimamente dai moderatori. Se può servire ad attirarmi ulteriori simpatie dico pure che ho un debole per Gary Moore... (buonanima...)

dimenticavo: il migliore è Gilmour naturalmente....

Se tu non fossi sammaritano, ti avrei già insultato. :P

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attento qui è pieno di terroristi. Me compreso

ahaha fantastico!

p.s. la foto rende ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Salve a tutti!

Mi chiamo Francesco, chitarrista proveniente da Savignano sul Rubicone (vicino Rimini).

Piacere di fare la vostra conoscenza!!! :smile:

Ciao Francesco benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola Franz...Vedo che hai seguito il mio consiglio.....Ora mi odierai x sempre... :sorrisone:

ahaha yesss :lol: rock n roll!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

Salve a tutti mi presento.

Mi chiamo Michele vivo a Padova ma sono siculo di origini. Fin ora ho letto con molta attenzione e passione i vari

thread. Non sono quasi mai intervenuto. Come tutti voi condivido la passione /malattia per questo strumento.

Mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno ma per motivi familiari non ci sono riuscito.

Spero di conoscere gente nuova interessante, e chissà fare qualche nuova amicizia discutendo

di ampli,chitarre e pedali vari.

A breve postero il mio gear.

Sono sempre pronto a condividere le mie esperienze e a far provare il mio gear a chi ne avesse voglia e avesse sete di conoscenza.

Da un po' sto pensando di creare una sorta di museo della chitarra e amplificatore dove sarebbe possible

provare ciò che noi matti gear sogniamo da quando incominciamo a suonare...

Keep on rockin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi presento.

Mi chiamo Michele vivo a Padova ma sono siculo di origini.

Occhio che qui ce l'hanno soprattutto coi siculi!

Benvenuto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest michelebis

E come mai?! Questo odio per i siculi.. vi siete comportati bene o ci avete fatto fare qualche "malafigura"?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni e mezzo, vengo dalla provincia di Roma, e sono amico dello Zado :D . Chi bazzica il forum con la mucca magari mi conosce come november0rain.

Saluti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e scrivo dalla provincia di Pistoia.

Anno '82, l' ascolto ossessivo-compulsivo dei Led mi ha fatto ammalare di GAS e circa un annetto fa, per la serie meglio tardi che mai :facepalm: , mi sono deciso a comprare la mia prima chitarra e ad imparare qualcosina da autodidatta...

I risultati sono pessimi e il conto in banca è Dario Argento,=Profondo Rosso, però che soddisfazione quando riesco a fare tre accordi di fila! :sorrisone:

Ciao

Gabriele

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e ho 21 anni e mezzo, vengo dalla provincia di Roma, e sono amico dello Zado :D . Chi bazzica il forum con la mucca magari mi conosce come november0rain.

Saluti a tutti!

Benvenuto Andrea :)

Che é il forum della Mucca? Quello Milka? :sorrisone:

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e scrivo dalla provincia di Pistoia.

Anno '82, l' ascolto ossessivo-compulsivo dei Led mi ha fatto ammalare di GAS e circa un annetto fa, per la serie meglio tardi che mai :facepalm: , mi sono deciso a comprare la mia prima chitarra e ad imparare qualcosina da autodidatta...

I risultati sono pessimi e il conto in banca è Dario Argento,=Profondo Rosso, però che soddisfazione quando riesco a fare tre accordi di fila! :sorrisone:

Ciao

Gabriele

Ciao Gabriele benvenuto e non preoccuparti, quando si inizia ci vuol pazienza e dedizione perché i risultati arrivino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo daniele e vivo a roma, lavoro nei vigili del fuoco come personale civile e nonostante i quasi 48 anni di cui tanti passati con la chitarra in mano sono veramente una mezza sega ma la passione è tanta.........................................chitarristi di riferimento (nei sogni e non nelle mie mani) fripp fripp fripp.....poi dopo Jimmy page david torn, frisell elettrico (specialmente coi naked city) tommy Emmanuel, stern ecc ecc ........................ah dimenticavo sto a rota come un tossico con le telecaster......buona musica a tutti . zol65

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×