Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Oliver

Secondo me un po' di flame danno il piccante ai topic che si esaurirebbero dopo poco, invece lo scontro tra i pro e i contro diventa un buon passatempo. :lol:

Per cui per continuare a buttare benzina in giro...

Bru è un bimbominkia

W i Queen!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

io dico che vivo in un mondo,ed ho personalmente deciso che sia così,dove posso educatamente esprimere tutte le stracazzo di opinioni che mi pare...se voglio dire che il papa per me è un emerito coglione io posso dirlo...se voglio dire che i bitols,o clapton,oscofield o chi cazzo vi pare fà musica dimmerda(ho citato a caso) o che i testi dei cantautori italiani sono delle minkiate,posso dirlo...lo dico educatamente,senza che nessuno debba sentirsi toccato od offeso se a lui piacciono...io amo ron thal che fà cagare il 98 per cento della gente,nonostante ci sia più genio in due sue note che in intere discografie di certi mammasantissima..allora? questa è la premessa,poichè c'è un andazzo bacchettone,un modo di intervenire nelle discussioni che non è gradevole,che stufa.

Io penso che ognuno abbia il sacrosanto diritto di avere i gusti che ha,di poterlo dire,magari anche in modo buffo,scherzoso,ma il bacchettamento nun s'affronta. :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Si disquisiva non sj quantk fosse bravo Nuno.che mi sembra fuori dubbio.ma su quanto facciano cagare gli Extreme.no? -)))7

Gran goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Ma de che parlate?

Di che flame? Il flambé?

A me degli extreme frega nulla, ascolto Dylan.

Sei come mia madre, qualsiasi cosa usi il plurale... Cazzo sono io che parlo di flame, flambé :lol: sii diretto!!!

Marò 'mo pure il calcio segui... :facepalm: no dai passi il gilet ma il calcio no :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lucio è un musicologo, io sono un cardiochirurgo.

Scuola?

Ma quello è arrivato con difficoltà alla seconda media.

PS: ma questi Estremi usano le Mascetti per prendersela tanto?

Ma era una domanda lecita, vorrei sapere se serve un titolo per salire in cattedra e sparare merda su tutto, o basta dar fiato alla bocca.

Forse fa parte del pacchetto "bestemmie & insulti"... hahahhaha

Comunque sulle band che a me fanno cagare non spendo nemmeno una parola, perché al massimo ne ho ascoltato 30 secondi, quindi non avrei nemmeno niente da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma era una domanda lecita, vorrei sapere se serve un titolo per salire in cattedra e sparare merda su tutto, o basta dar fiato alla bocca.

Forse fa parte del pacchetto "bestemmie & insulti"... hahahhaha

Comunque sulle band che a me fanno cagare non spendo nemmeno una parola, perché al massimo ne ho ascoltato 30 secondi, quindi non avrei nemmeno niente da dire...

Beh, tu hai voglia di rompere i coglioni, come sempre ;) Già appurato nell'ultimo 3d ormai famoso.

A me, come già detto, degli extreme non frega nulla e men che meno di Nugno.

Ho risposto giusto a Lucio, per prendere per il culo lui e giocare. Non mi son lanciato in alcuna disquisizione da cattedra.

Per il pacchetto "bestemmie e insulti", stilerei un bel regolamento nuovo, con decalogo; credo tu possa dare una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tu hai voglia di rompere i coglioni, come sempre

A me l'argomento interessa, a te ed altri no.

Chi rompe i coglioni a chi?

E comunque il commento sui mascetti era riferito a me, non nasconderti dietro ad un dito.

Altrimenti non ti rispondevo neppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

A me l'argomento interessa, a te ed altri no.

Chi rompe i coglioni a chi?

E comunque il commento sui mascetti era riferito a me, non nasconderti dietro ad un dito.

Altrimenti non ti rispondevo neppure.

Ovvio che era riferito a te. Io non mi nascondo dietro a nulla. E' a te che bruciava il culo, mica ad altri. E, allo stesso tempo, posso rispondere e scherzare con Lucio, liberamente, senza doverti chiedere il permesso.

Io della tua band amata manco ne ho parlato; se devo fare musicologia, cerco altri argomenti, sempre con un pacchetto di bestemmie ed insulti, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine ammetto che ascolto / ho 3 cd degli extreme solo per come suona Nuno...fioè secondo me alla fine uno li ascolta perchè c'è lui altrimenti col cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me però fan cacare e non riesco ada ascoltarli anche se lui è un mostro di bravura, e questo è indiscutibile

Unica eccezione che mi ricordi è rest in peace che invece non so com'è ma mi piace!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

maremma quanto stòna nel pezzo dei queen!...aha ha ha ha ha ....da brivido questa versione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Azz... pure la cover die Queen avete messo. Il TOP per Bru. :sorrisone:

Altro che salire in cattedra. A quel tipo palestrato e in canotta, io la cattedra je la lancerei in fronte :sorrisone:

MA era un raduno ghei international?

Oh, mi sa che è meglio che torno in letargo, col pacchetto di bestemmie e insulti. E VDVC al Lucio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Cmq è evidente che non capite una fava, ma l'audio non sentite che si rallenta e si velocizza? Non stona lui è la registrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisapia rallenta la curvatura spazio/temporale per far credere che gary sia stonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisapia rallenta la curvatura spazio/temporale per far credere che gary sia stonato.

Scusate, pensavo fosse maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Pisapia rallenta la curvatura spazio/temporale per far credere che gary sia stonato.

Ti dico quello che mi ha detto gayri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×