Vai al contenuto

Recommended Posts

Il portafoglio piange lacrime amare, ho venduto effetti, chitarre, cianfrusaglia e ancora un po' le mutande ma questo è il risultato:

427717_10150592863439053_554769052_9043482_813850209_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Abbi pazienza, non riesco a gasarmi per questa roba, però respect for you :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, non riesco a gasarmi per questa roba, però respect for you :TRyeh:

abbi pazienza...potresti avere delle sorprese :TRyeh:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo sfrugugliando sul sito di Fractal Audio per vedere di cosa si tratta....

Dagli un occhio anche tu che hanno rilasciato una nuova versione del Firmware proprio il 23/02 u.s.

Ad ogni modo .. COMPLIMENTONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo sfrugugliando sul sito di Fractal Audio per vedere di cosa si tratta....

Dagli un occhio anche tu che hanno rilasciato una nuova versione del Firmware proprio il 23/02 u.s.

Ad ogni modo .. COMPLIMENTONI!!!

Thanks! l'ho appena aggiornato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pezzo di cartone?? :sorrisone: :sorrisone: :facepalm:

pezzi di cartone come questo non ne fanno più. non vedi le strisciate di nero dell'asfalto? è relic customscioppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pezzi di cartone come questo non ne fanno più. non vedi le strisciate di nero dell'asfalto? è relic customscioppe

E faccelo vedè!! :P

E soprattuttp spiegaci cos'è che ho sempre bisogno di alimentare la mia GAS!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei migliori simulatori/multi effetto sul mercato. E' nato come multieffetto puro con la possibilità di essere usato come pre o simulatore di un intero set up per registrare in diretta o suonare entrando in un impianto. I risultati di gran lunga superiori ai vari pod etc hanno fatto si che diventasse un oggetto di culto....lo usano tutt'ora Steve Vai, Neil Schon, Dweezil Zappa, Petrucci, etc etc. chi come simulatore di ampli chi come multieffetto e basta. Gli effetti sono al pari di Eventide e compagnia bella e ha capacità di routing interno degli effetti non paragonabile al 90% di ciò che c'è sul mercato. La complessità è quella che frena molti (oltre al prezzo). C'è da dire che con l'implementazione della porta USB e dell'editor per PC e Mac la situazione si è completamente rovesciata....editare e salvare preset col click di un mouse direi che non ha prezzo...

Questo è il due, l'evoluzione del primo modello, uscita nel 2011, con circa 4-5 mesi di lista d'attesa (oggi, qualche mese fa in europa si arrivava ai 9 mesi).

Io l'ho preso per usarlo come multi effetto con i miei ampli ma anche come simulatore vero e proprio per l'home recording e come live rig leggero per le date con service che lo permette...

altra fotinafotogt.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questo e il kemper mi sembrano degli oggettini molto divertenti :)

già! però differenti a livello concettuale (per la simulazione), come workflow di creazione del suono, per non parlare di interfaccia e utilizzo (axe fx può essere usato anche solo come multi effetto).

PS: Vendo plastichina proteggi schermo a 150euro più spese di spedizione. prezzo non trattabile

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Ho provato l'axe da Donato Begotti 2 anni fa e rimasi a bocca aperta.

Prima o poi lo prenderò... per le registrazioni casalinghe e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Adesso ti rovino il 3D...

The Edge ne ha presi 4 e mi sà che verrà usato nel prossimo disco U2 ed ovviamente Live :sorrisone:

E' uno di quegli effetti che prenderei al volo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia a The Edge, ora devo venderlo ahahah scherzo :sorrisone:

beh tenendo conto del frigorifero che si portava dietro i suoi roadies e l'organizzazione probabilmente gliel'avranno chiesto in ginocchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Bè... credo che non diminuirà il frigo... anzi aumenterà oppure andranno a sostituire i vecchi POD PRO... tutti i pezzi vecchi The Edge li fa sempre con la stessa strumentazione da anni... più pezzi nuovi, più macchinette, pedali ed unità... lui è IL VERO GASATO :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè... credo che non diminuirà il frigo... anzi aumenterà oppure andranno a sostituire i vecchi POD PRO... tutti i pezzi vecchi The Edge li fa sempre con la stessa strumentazione da anni... più pezzi nuovi, più macchinette, pedali ed unità... lui è IL VERO GASATO :sorrisone:

petrucci, che è anche lui un bel GASatone, ha sostituito praticamente tutto con l'axe fx....se si fa un confronto con i frigo che aveva prima e con il set up che ha adesso....

prima:

Petrucci02.jpg

ora (al posto dell'ultra ha il 2):

IMG_2819.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Oooookei... ma credimi che the edge poteva sostituire tante cose con quello che aveva nel rack, ma ha mantenuto tutto ed usa praticamente tutto.

Diciamo che è un nostalgico. Probabilmente qualcosa di vecchio passera sull'AXE, ma sopratutto molte parti nuove saranno fatte con quello.

Resta una macchina micidiale che purtroppo non posso permettermi, ma appena potrò andrà nel mio rack a fare compagnia al TC2290 ed il Korg A3 (che con il suo display blu fa molto fico!). :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×