Vai al contenuto

Recommended Posts

Avuti entrambi; 808hw subito e senza pensarci. Dinamica da spavento, bassi in abbondanza e medi non così esuberanti. Dinamicissimo, l'unico che mi ha fatto avvicinare al suono di gionni meier. Tutta 'sta meraviglia non poteva essere perfetta, e infatti ha poco gain ed è piuttosto scuretto. Se hai un ampli brillante ti direi questo senza dubbio.

Il Keeley è comunque molto bello; più gain e più frizzantinaggine generale, ma si porta comunque dietro quel maledetto acuto transistorico che l'altro non ha...

Conta che l'808hw l'ho venduto su questo forum a 150 euro, se trovi un po'in giro qualcuno onesto lo trovi.

Tra i 2 litiganti: MJM phantom OD, più vicino al keeley, ma non ha la botta pazzesca dell'808HW.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

un ts non c'entra molto con un Klon

se cerchi quello guarda qui , c'è in vendita l'ottimo K-Lone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuti entrambi; 808hw subito e senza pensarci. Dinamica da spavento, bassi in abbondanza e medi non così esuberanti. Dinamicissimo, l'unico che mi ha fatto avvicinare al suono di gionni meier. Tutta 'sta meraviglia non poteva essere perfetta, e infatti ha poco gain ed è piuttosto scuretto. Se hai un ampli brillante ti direi questo senza dubbio.

confermo: bello, bello, un po' scuretto. se suoni su un fender sei a posto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow... mi avete attaccato un'altra fissa!!!

Il suono del Klon in un pedale da 90 euro????? se fosse vero avrei un doppio godimento: musicale e di principio (secondo me le valutazioni di questi pedali stanno fuori da ogni logica... ma è vero che la domanda determina l'offerta)!!

Mi cercherò subito un pò di recensioni e sample (per quello che valgono)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cash

ho sentito i sample e l'ibanez 808 Hw mi convince assai... per ora i prezzi sono troppo allucinanti ma come dici tu magari trovo qualche buon'anima da queste parti... chissà.

Comunque la set prox lo proverò da un chitarrista della zona.

Intanto mi informo anche su k-lone e banzai

thanks

p.s.

i keeley non mi hanno mai convinto (troppo pompati in modo non "naturale"... è una sensazione che non so spiegare... magari non capisco un caxxo!!!! ). E poi quello switch sul caro 808 non se pò guardà. (molto meglio l'originale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avuti entrambi; 808hw subito e senza pensarci. Dinamica da spavento, bassi in abbondanza e medi non così esuberanti. Dinamicissimo, l'unico che mi ha fatto avvicinare al suono di gionni meier. Tutta 'sta meraviglia non poteva essere perfetta, e infatti ha poco gain ed è piuttosto scuretto. Se hai un ampli brillante ti direi questo senza dubbio.

Il Keeley è comunque molto bello; più gain e più frizzantinaggine generale, ma si porta comunque dietro quel maledetto acuto transistorico che l'altro non ha...

Conta che l'808hw l'ho venduto su questo forum a 150 euro, se trovi un po'in giro qualcuno onesto lo trovi.

Tra i 2 litiganti: MJM phantom OD, più vicino al keeley, ma non ha la botta pazzesca dell'808HW.

Botta pazzesca dell'808 HW?!?!?! mai provato.... :baval:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto il keeley 808 e il ts9 mod plus sono un'altro pianeta rispetto al Ts9 "normale" ma non ho mai provato l'HW

Tra i 2 Keeley preferisco il ts9 mod plus è più acido ...più SRV ...l'808 è più naturale ma vi assicuro che con il TS9 plus e la strato con i van zandt blues srv ci esce spiaccicato !!

Vorrei comprarmi l'analog man silver mod ...ma non so dove trovarlo se qualcuno mi desse qualche dritta per trovarlo gliene sarei ben grato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il ts808 HW alla fine e devo dire che è davvero molto bello.

Non mi ha stravolto come pensavo ma mi piace comunque tantissimo e ho deciso di tenerlo. E' vero che è molto scuro ma visto gli ampli che uso non è un problema troppo grande.

In effetti finora è il miglior ts che ho sentito ma mi mancano all'appello l'analog man e il vecchio originale. Dei cloni ne ho provati molti ma alla fine mi stancavano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×