Vai al contenuto
Guest Bru

Double Muff

Recommended Posts

1-I QOTSA se lo sono dimenticati da tempo immemore cosa sia lo stoner...

2-Il sample del Bru fa cagare,al contrario dei suoi soliti....

3-Ho preso il 69 un mesetto fa x Emanux e non volevo più darglielo,pedale fantastico.

4-Col Mayo il Tone Wicker farà la figura di Iaquinta contro Messi.

5-Amen :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

2-Il sample del Bru fa cagare,al contrario dei suoi soliti....

Ma la vocina demoniaca è fantastica :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh inzomma..

Che i qotsa non facciano stoner mi sembra un pò un controsenso! Non dico che l'abbiano inventato loro quel genere, ma non ci manca mica tanto!

Che ora suonino altro è vero, ma nella loro storia i pezzi più fighi son stonerissimi!

Detto questo spero vivamente che il Mayo faccia il culo al TW, altrimenti non avrebbe ragione di costare 5 volte tanto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steve.. i qots lo hanno reso popolare ai più soprattutto in italia, ma non sono propriamente stoner. e lo stoner esiste da decenni.

Mannaggia avevo un documentario fighissimo , mi son scordato il titolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì appunto, i Qotsa son nati dalle ceneri dei Kyuss mica per niente..

Stessa chitarra, basso e batteria, vi pare poco? E' questo che intendevo dire quando ho scritto che se non l'hanno inventato loro lo Stoner poco ci manca.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Spaceshuffle

ma non erano nati prima gli sticazzometer? dalle ceneri degli sborrofix che poi hanno cambiato lineup inserendo il controfagottista dei carriola in th galaxy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-Col Mayo il Tone Wicker farà la figura di Iaquinta contro Messi.

AaaahaaAHAAAHAAaaahaAHAAaaa...Piantala che sono supergasato già di mio :sbav:

Non Vedo l'Ora che arrivi Sabbatho!!! :fighetta: :fighetta: :fighetta:

Detto questo spero vivamente che il Mayo faccia il culo al TW, altrimenti non avrebbe ragione di costare 5 volte tanto! :lol:

Spero tantissimo anche io.... :TRyeh:

Ragazzi MI avete rigasato ...Come un Bambino che Attende Babbo Natale !! ;) :TRsorrisone: :sbav: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I QOTSA son stati una delle più grandi delusioni musicali della mia vita.

Io, mega-fan dei Kyuss, all'epoca li aspettavo con la bava alla bocca, e.... <_< <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo questo antico post perchè nel sonno ho sentito una voce lontana, farsi man mano sempre più insistente...fino a quando non è diventata spaventosamente riconoscibile. Diceva...

Doooooppia Muuuuffaaaaaa

:baval:

Cacchio il sample claptoniano è proprio il suono che sto cercando! Bru 2 domandine veloci:

1) si può piazzare dopo il wha o dev'essere a tutti i costi il primo pedale in catena?

2) l'alimentazione è tipo boss o necessita di uno sinotto particolare?

PS: comunque i QOTSA spaccano di brutto. Non fanno più stoner nel senso stretto del termine, ma spaccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

1) si può piazzare dopo il wha o dev'essere a tutti i costi il primo pedale in catena?

2) l'alimentazione è tipo boss o necessita di uno sinotto particolare?

1-secondo me deve essere piazzato necessariamente come primo pedale,altrimenti spara una quantità di alte allucinante.Al massimo puoi ovviare al problema montandoci un pot del tono!

2-l'alimentazione è il classico spinotto dell'EH,quindi non come il boss!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Va per primo.

Per l'alimentazione è solo a poli invertiti. Io mi ero fatto da me un cavetto invertendo i poli e lo alimentavo con l'alimentatore generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...non fa per me allora, odio i pedali schizzinosi, e poi mi creerebbe problemi logistici in pedaliera.

Steve come si comporta il tone wicker come OD?

Altrimenti sapete suggerirmi un'alternativa proletaria per avere lo stesso risultato? Ripeto, mi serve quel suono liquido e cremoso, proprio come nel video postato da Bru, ma all'occorrenza un pedale che possa spingersi in territori ben più cattivi.

Mi piacerebbe qualcosa per spingere l'overdrive o magari usarlo da sè. Come OD uso un Tc Electronic Tube Premier, cioè un TS9 molto trasparente e dinamico, che imposto a gain medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steve.. i qots lo hanno reso popolare ai più soprattutto in italia, ma non sono propriamente stoner. e lo stoner esiste da decenni.

Mannaggia avevo un documentario fighissimo , mi son scordato il titolo!

Leggo solo ora: Such hawks such hounds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×