Vai al contenuto
Lefty

KJ's gear

Recommended Posts

Ciao a tutti,

iscritto da qualche mese leggo molto ma scrivo ancora pochissimo (problemi di tempo), vediamo di completare la mia presentazione con il mio gear.

Ma come si fa a caricare foto decenti?? solo con Image Shack?

CHITARRE:

n°1 Fender Telecaster american standard 2000 pickup Lindy Fralin Blues Special

n°2 Epiphone Dot 2006 pickup Seymour Duncan Seth Lover

n°3 Gibson Les Paul Standard 1958 V.O.S. Iced Tea 2011

AMPLI:

non in foto Fender Bassman 1959 RI 1990

PEDALBOARD:

in ordine di input:

1. Stomp blue Switcher Giovannetti Handwired 2 ingressi bufferizzati con gain separato per collegare 2 chitarre da switchare sul Bassman, i due gain mi servono per uniformare i volumi tra single ed humb

2. Boss TU2

3. VOX V847

4. MXR Phase 90

5. Overboost T-pedals

6. Replica Fulltone '69 di Giovannetti Handwired

7. ZVex Box Of Rock

8. Ibanez TS-808

9. EHX Stereo Memory Man

Nel cassetto:

1. T-pedals T-Fuzz

2. Dunlop Univibe stereo chorus

3. Boss SD1

4. Boss DS1

Non molto visto quel che gira ma intanto mi basta soprattutto dopo l'acquisto del R8.

Ciao

Ale

Adesso che forse ho capito come inserire le immagini aggiorno il post

img3136c.th.jpg

img3158wp.th.jpg

img3164uk.th.jpg

img3155wv.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Bella roba; avere pedali in un cassetto per me è sempre stato pericoloso, vien voglia di assemblare un'altra pedaliera :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fralin blues special per telecaster mi intrigano parecchio,me ne parleresti un po'?

Allora parto dal perchè li ho cambiati, non tanto quello al manico, ma quello al ponte non mi ha mai convinto, sottile, spostato verso le alte e sbilanciato; mentre quello al manico poteva anche andare. Ovviamente ne perdeva anche il suono nella posizione centrale, risultato suonavo solo con quello al manico.

Dei Fralin posso dirti che quello al manico assomiglia allo stock come sound però migliore un pò più aperto molto più caldo e convincente soprattutto quando si frustano per bene le corde sia sui suoni puliti che non.

Quello al ponte finalmene è utilizzabile, si lega benissimo con quello al manico come sound ma più aggressivo, non ci sono scompensi di volume e non è sbilanciato come equalizzazione lo uso sia per i soli che per le ritmiche assieme al manico è finalmente TWANG.

Nota personale quello al ponte non mi sembra molto vintage (magari non li metterei su si una '52) ma aiuta molto diciamo che ci faccio dai CCR ad Hendrix al Led senza pensarci su tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella strumentazione, sarei curioso di provare il giovanetti 69, ho il fulltone 70 e mi piace parecchio. il 69 dovrebbe essere ancor più Hendrix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella strumentazione, sarei curioso di provare il giovanetti 69, ho il fulltone 70 e mi piace parecchio. il 69 dovrebbe essere ancor più Hendrix.

Grazie,

guarda per meno della metà del prezzo ho voluto "provare" il clone, non ho mai provato un fulltone '69 mi son fatto solo un'idea con i vari video, posso dirti che rispetto al T-Fuzz (anche lui dovrebbe essere dallas arbiter oriented) è molto più gestibile e di facile utilizzo, suona bene sia con single che con humb, è molto trasparente e si ripulisce bene con il pot del volume poi il suono è secondo me rispettoso dell'originale.

Ti lascio 2 link

http://www.guitarsandco.it/forum2/viewtopic.php?f=18&t=350

Ciao

Ale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×