Vai al contenuto
Max_KrazyKat

Max_KrazyKat

Recommended Posts

poi ci sono i fuzz e i pedali sullo scaffale... ma non mi fa caricare la foto ora.

ANALOGMAN SUNFACE NKT275

MJM LONDON FUZZ II BC108 (prima versione)

BYOC MUFF RAM'S HEAD

BYOC MUFF TRIANGOLAR

ELECTRO HARMONIX GREEN BIG MUFF (1995 CIRCA)

BOSS CS-2

FULLTONE FULLDRIVE 2 (2005)

ZWEX FUZZ FACTORY

E-BOW

RAT2 (anni 90 con LM308)

WAH WAH CRY BABY Thomas (1970 circa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Vox?!? Me l'hai sempre nascosto? Cattivo! :bam:

Tutto molto bello, Max. Dovresti fare anche un po' di foto alla tua splendida sala prove...così crepiamo tutti d'invidia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente sono in una band di psichedelia alla Black Mountain, Causa sui, Dead Meadow ecc. facciamo anche qualche cover dei Black Keys.

Tra le band del cuore sicuramente metterei Yo la tengo, Dinosaur Jr., Mogwai, Godspeedyou black emperor,. Ma mi piace talmente tanta roba che cambio idea spesso...

Rat e ts non riesco proprio a separarmene... ogni volta che li vendo li riprendo ;) ... sono rimasto sotto con gli anni '90!

dimenticavo... ultimamente ci sto sotto con i TAME IMPALA e i UNKNOWN MORTAL ORCHESTRA

Chitarrista preferito di sempre oltre ovviamente a Hendrix è NEIL YOUNG!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Vox?!? Me l'hai sempre nascosto? Cattivo! :bam:

Tutto molto bello, Max. Dovresti fare anche un po' di foto alla tua splendida sala prove...così crepiamo tutti d'invidia...

il vox se n'è andato da poco... ma già mi manca e sto facendo un pensierino di riprenderlo e vendere una chitarra

Quando sei venuto tu la prima volta stava in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Vox?!? Me l'hai sempre nascosto? Cattivo! :bam:

Tutto molto bello, Max. Dovresti fare anche un po' di foto alla tua splendida sala prove...così crepiamo tutti d'invidia...

Che maledetto! anche a me ha tenuto nascosta un sacco di roba! :lol:

ma il wah vox anni 70 è quello in foto?

roba bellissima.... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto personale: chiedere a max di poter provare assolutamente il cry baby.... :P magari attaccato alla strato sgarrupata... :whistle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto personale: chiedere a max di poter provare assolutamente il cry baby.... :P magari attaccato alla strato sgarrupata... :whistle:

me li porto tutti e due appena ti arriva il fuzzone! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

che bella roba!

Mi sono timmizzato pure io di recente, avevo dimenticato quanto possa suonare bene quello stompetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... sono rimasto sbalordito!

premetto che sono sempre scettico su i pedali oggetto di venerazione. Il Klon per esempio non sono riuscito mai a capirlo, mi sembra sempre troppo innaturalmente grosso e nasale come suono.

Alla fine l'ho preso perchè non ne potevo più di sentirne parlare ovunque. Invece sono rimasto folgorato!

Suona da paura e davvero fa suonare ampli e chitarra in modo totalmente naturale. Mi piace anche sul twin reverb, e avevo letto che non andava bene lì. Poi messo dopo altri overdrive è uno sballo.

Solo con il muff non mi piace, impasta troppo. Con il muff ancora devo trovare qualcosa che mi piaccia di più dell'ecstasy wampler.

Adesso mi sta prendendo l'ansia di sentire il Tim....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche lì è stata una ricerca infinita.

I riverberi sono belli, c'è di meglio ma sono di ottimo livello e il tremolo è fantastico.

la sensazione è di avere un pedalino comodo con cui puoi trasformare qualsiasi ampli in un twin reverb ;)

Per me è stata una vera rivelazione!!!

Uno di quei rari casi in cui mi sono innamorato di un pedale senza troppi "se" e "ma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Infatti... sono rimasto sbalordito!

premetto che sono sempre scettico su i pedali oggetto di venerazione. Il Klon per esempio non sono riuscito mai a capirlo, mi sembra sempre troppo innaturalmente grosso e nasale come suono.

Alla fine l'ho preso perchè non ne potevo più di sentirne parlare ovunque. Invece sono rimasto folgorato!

Suona da paura e davvero fa suonare ampli e chitarra in modo totalmente naturale. Mi piace anche sul twin reverb, e avevo letto che non andava bene lì. Poi messo dopo altri overdrive è uno sballo.

Solo con il muff non mi piace, impasta troppo. Con il muff ancora devo trovare qualcosa che mi piaccia di più dell'ecstasy wampler.

Adesso mi sta prendendo l'ansia di sentire il Tim....

LA storia che il tim può suonare male su un twin ha un fondamento. Poiché è un pedale rispettoso del suono originale, se di base hai un suono scavato sui medi, boostandolo col timmy potresti ottenere un suono ancora più scavato, poiché andresti ad enfatizzare le caratteristiche dell'ampli.

Io ho un two rock dal cui canale clean riesco a tirarci fuori un suono fenderoso (ha due push pull studiati appositamente); col timmy in flat, alle volte rischio di avere le alte fastidiose.

Ma il timmy è un pedale furbo, se vogliamo, difatti basta tagliare un pò di frequnze indesiderate per riequilibrare il tutto.

Io poi lo adoro col gain a ore 9 spaccate, volume quanto basta, treble e bass a 0 quando possibile.

Diverso il caso del Klon che suona da panico su un ampli del genere, va infatti a riempire il buco sulle medie in ampli fenderosi. Comunque va a gusti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×