Vai al contenuto

Recommended Posts

Il mio culo accetta spaccamenti solo da crunch marshall :lol:

se ti attacchi ad un Hiwatt settata come nel riff del pezzo ne esci inculato...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

se ti attacchi ad un Hiwatt settata come nel riff del pezzo ne esci inculato...

:lol:

Non ti rispondo solo perché non voglio che si vada in offtopic in un 3d che non se lo merita :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente...un colpo basso!!!

Doveva vedere 5 pila che spostano un divano a milano alle 17...se non ci arrestano è un miracolo!!!

Quante copie tengo da parte allora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Immagino siano soddisfazioni.

Certo che questo che scrive:

Malibù" porta l'ascoltatore verso la sponda amorosa con una melodia in continuo tira e molla tra dilatazioni e philspectoriane bordate di chitarre.

Che ne pensate voi?

Tu come hai fatto a fare quelle bordate philspectoriane con la chitarra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino siano soddisfazioni.

Certo che questo che scrive:

Malibù" porta l'ascoltatore verso la sponda amorosa con una melodia in continuo tira e molla tra dilatazioni e philspectoriane bordate di chitarre.

Che ne pensate voi?

Tu come hai fatto a fare quelle bordate philspectoriane con la chitarra?

Eh si diciamo che sono contento,apetteremo di fare spam selvaggio non appena avremo il cd fisicamente in mano...e li si che rideremo!

Robi Boh! Le bordate philspectoriane le ha recensite lui... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Eh si diciamo che sono contento,apetteremo di fare spam selvaggio non appena avremo il cd fisicamente in mano...e li si che rideremo!

Robi Boh! Le bordate philspectoriane le ha recensite lui... :P

Beh, hai il famoso Wall of Sound :sorrisone:

Peccato che questa cosa con i vostri pezzi mi pare non centri proprio una minkia (e manco credo tu ne sia il tipo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nevica...vi spammo un'altra traccia:ci sono inserti audio campionati dall'esterno e una visione particolare della tematica affrontata.

Qui sono veramente graditi tutti i tipi di commento essendo un brano che ci segna molto come gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la sonorità e tutto il lavoro che si sente dietro le chitarre, al contempo il cantato ha questo stile, questa inflessione che va tanto di moda in questi tempi ma che trovo personalmente un pò troppo pop e scontata.. Insomma la musica mi piace (chitarre e batterista sicuramente, il basso è mixato molto basso, mi pare un pò anonimo), il cantante diciamo un pò di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Mh, difficile esprimermi, perché trattasi del lavoro di un amico no?

Ora, è da decidere se devo fare un post da forum, come si fa su un sample, al che ti direi eccezionale; oppure se devo parlare di un disco, dove invece son sempre ben più critico ed i parametri sono diversi.

Oh, ho preso tante volte per il culo l'amore mio Gioggetto che in diversi pezzi della sua band me parevano i Negramaro, potrò anche con te no? :sorrisone:

Tanto, i complimenti te li ho già fatti per un altro brano che mi era piaciuto molto.

Un pezzo come questo, invece, esce troppo dai generi (diversi) che apprezzo ed escono maggiormente i colori dati dal cantante e anche le melodie, molto in linea con il pop giovanilistico attuale.

Il prodotto è ottimo, ben suonato e ben confezionato, ma non posso sinceramente dire che sia di mio gusto.

Inoltre, se si decide di cantare in italiano, io vorrei anche capire il testo, e non l'ho compreso.

Molto belle le chitarre, il tuo lavoro, ma mi sembra che vadano a coprire un po' tutto e che ci azzecchino alla fine un po' poco.

Conoscendo i tuoi gusti, ho la sensazione che tu abbia voluto aggiungere i tuoi colori e i tuoi suoni in un contesto un po' alieno a quello a te più consono. Qui siamo su territori un po' alla Modà.

Ovviamente, in tutto questo, credo che tu abbia avuto delle grosse soddisfazioni nel realizzare un disco e un buon prodotto e mi sarebbe piaciuto essere al posto tuo ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che non è un pezzo stampo Oby(....il precedente penso che si senta che sia nato da me) un pezzo nato dal cantante e che è stato assecondato giustamente,siamo un gruppo che tende molto a mischiare le idee senza avere per forza un number one o un despota ..si corre dei rischi ma c'è una crescita umana importante,non riesco a spiegare a parole quanto si cresca in un contesto di conftonto sincero e diretto continuo come tra di noi.

Non ci vedo nulla di male se un pezzo non è piaciuto...si fa musica e ci si mette in discussione con l'eventuale pubblico e con le critiche....per me la musica è linguaggio e comunicazione .

Vi giuro che qui in questo topic siete riusciti a farmi emozionare con una frase ..ve ne sono grato.

poi ovviamente le critiche al cantante le farò avere..magari si migliora ancora,lui e tutti noi insieme!

a te Robi devo Mandarti a cagare....se sei mio amico devi dirmi quello che pensi e non solo gli zuccherini,molto meglio dire quello che si pensa che dire cagate. :smile:;)

poi hai detto una cosa che mi ha fatto piacere ;)

QUINDI SOTTO CON LE COSIDERAZIONI! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Beh, le ho dette :sorrisone:

Più che altro ci tenevo a specificare il fatto che se uno posta un sample o una registrazione in sala alla buona, si usa un parametro, mentre per un disco vero e proprio un altro.

Subentrano tante altre cose, ma meno male per voi, perché semplicemente significa che avete prodotto qualcosa di finito, sul quale poi si può discutere, qualcosa piace, qualcosa meno.

Solo i Bittols e gli Zepp facevano degli album con tutti i pezzi da 10 e lode :lol:

Per arrivare a incidere un lavoro, io bestemmio da quasi un anno e mezzo e non sono ancora riuscito nemmeno a tenere una formazione che sia stabile. Puttana la miseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×