Vai al contenuto
delay

EHX: Superego-Synth Engine

Recommended Posts

solo io sono in GAS TOTALE per sto pedale ?

ho letto che arriva in europa per la fine di maggio :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Ditemi che in realtà è uno scherzo e questo pedale non esiste... :facepalm:

DEVI AVERLO!

non oso immaginare cosa potresti tirarne fuori :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che in realtà è uno scherzo e questo pedale non esiste... :facepalm:

finalmente qualcuno con cui condividere la mia maledetta gas per sti aggeggi assurdi :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:popcorn: spero arrivi presto in italia perché a me SERVE

non mi pare se ne possa stare senza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso immaginare cosa potresti tirarne fuori :facepalm:

Io invece lo immagino, ecco perchè non posso fare altro che tirare su un bel facepalm... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno con cui condividere la mia maledetta gas per sti aggeggi assurdi :baval:

VARE RETRO SATANA!!! NON MI TENTAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!! :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simile sarebbe l'hog in modalità gliss magari accoppiato con un zcat hold delay o un ehx freeze. Ma non so se esce uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VARE RETRO SATANA!!! NON MI TENTAAAAAAAREEEEEEE!!!!!!! :devil:

mi spiace ma ho aperto questo 3d per non sentirmi solo in questa attesa prima di averlo tra le mani (o piedi) :rotflmao: ahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simile sarebbe l'hog in modalità gliss magari accoppiato con un zcat hold delay o un ehx freeze. Ma non so se esce uguale

L'hog costa molto di più però! il zcat hold delay di assicuro che l'ho provato ed è un buon pedale ma non fa quello che fa il superego, questo pedalino mi sembra una svolta per chi suona in un certo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo usati insieme... ;)

usi hog per il gliss e l'hold per ... l'hold! :blink:

Ovvio che l'hog non li usa solo per i gliss, ma è un effetto vastissimo e per questo costoso.. ma :baval: :baval: :baval:

Purtroppo il zcat non ha la modalità auto, questo è vero. magari l'ehx freeze si.. non ricordo.

Cmq hog+hold+delay e ci sei... ovvio che la spesa è diversissima e il risultato non uguale, se no non lo facevano questo nuovo fx!

Cmq lo voglio pure io... mi aggiungo alla lista.

Me lo regali?! :sorrisone::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che non avrei dovuto aprire questo topic, ma quando leggo "synth" non ce la faccio, è più forte di me :facepalm:

Non si sa proprio niente niente niente del prezzo, vero? Neanche una fascia indicativa?

No, chiedevo perchè così mi prendo avanti e so a quanto vendere un rene od un polmone per racimolare il necessario :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo usati insieme... ;)

usi hog per il gliss e l'hold per ... l'hold! :blink:

Ovvio che l'hog non li usa solo per i gliss, ma è un effetto vastissimo e per questo costoso.. ma :baval: :baval: :baval:

Purtroppo il zcat non ha la modalità auto, questo è vero. magari l'ehx freeze si.. non ricordo.

Cmq hog+hold+delay e ci sei... ovvio che la spesa è diversissima e il risultato non uguale, se no non lo facevano questo nuovo fx!

Cmq lo voglio pure io... mi aggiungo alla lista.

Me lo regali?! :sorrisone::lol::P

tu possiedi l'HOG ? come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi trovo vicino Alpha Centauri.. :baval: :baval: :baval:

Che dire... io lo adoro dal primo giorno. Tiri fuori una varietà di suoni incredibile quando superi la fase organo da chiesa perchè non hai idea di come usarlo. Il pedale d'espressione è un must.

Uno dei migliori pedali Ehx secondo me degli usciti nell'ultimo lustro.

Fa così tante cose che non saprei da dove iniziare, ma resta ben inteso che poi sta a te trovare un modo per usarle in band.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi appena era uscito l'avevo preso ma non mi ci son trovato tanto bene, l'ho trovato piuttosto complesso da usare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho seri problemi con i pedali che devi giocar molto col piede, nel senso che c'erano delle funzioni che suonavi una nota e dovevi lasciare in un determinato momento per fargli fare quell'effetto!
Mi è sembrato poco intuitivo insomma! L'ho venduto subito :facepalm:

Mi piacciono i suoni strani, ma se devi stare 40 minuti per far uscire un suono decente mi innervosisco! :TRangelo:

Se una persona ha la pazienza di mettersi a conoscere a fondo questo pedale penso sia un ottimo giocattolo!
Il fatto che l'abbia venduto è solo per questo motivo mio che è un limite umano!
Poi col fatto che puoi buttarci dentro effetti vari ti si apre un mondo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Delay!

 

A me serviva in particolare per freezeare gli accordi e simulare l'organo (con i dovuti pedali nel suo loop interno) e mi piaceva una sacco l'idea di poter creare gli accordi suonandoli nota x nota (in latch mode)...però non l'ho ancora trovato dalle mie parti per provarlo e per capire se ho voglia di mettermi a studiarmelo e sviscerarlo di cattiveria...stando ai vari video sul tubo mi è salita una gas mostruosa, ero partito dall'Hog 2 ma quasi sicuramente (e visto anche il costo) sarebbe sprecato x me.

 

Ho una gran paura a prenderlo a scatola chiusa...porca zozz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×