Vai al contenuto
B. Ste

come fissate il wah?

Recommended Posts

Allora...ho appena ordinato una trailer trash dall'america, promette di essere molto stilosa :TRsorrisone: :TRsorrisone:

vabeh torniamo in topic...su questa pedaliera appunto volevo fissarci il mio crybaby, come fissante io in genere utilizzo 3m dual lock (solo robbbba seria B) ) inoltre la base della TT è piana e dunque i piedini del crybaby rompono notoriamente le balle....

se tolgo i piedini di gomma le viti sporgono perchè sono belle lunghe....come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai già scritto io tolgo i piedini di gomma e rimetto le viti.

Di tutti i wah che ho avuto nessuno aveva delle viti così sporgenti, semmai era lo sportellino della batteria a rompere.

Puoi sempre mettere viti più corte.

Ottimo acquisto, serve una foto del modello che hai ordinato :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa molto comoda è avere un rettangolo di legno alto 7-10mm e di dimensioni che stiano all'interno dello spazio occupato dai piedini.

Su entrambi i lati ci metti il velcro (così come sul fondo del wah): in questo modo non fai altro che creare una sorta di soppalco leggermente più alto dei piedini di gomma del wah, che quindi diventano ininfluenti.

Unica accortezza: non esagerare con il velcro tipo 3M tra wah e mini-pedana; una volta per staccarla dal wah ho quasi rotto un cacciavite di una certa dimensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unica accortezza: non esagerare con il velcro tipo 3M tra wah e mini-pedana; una volta per staccarla dal wah ho quasi rotto un cacciavite di una certa dimensione...

Maddai... :ph34r: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè devi fissare il wha? Che, lo vuoi ipnotizzare? :unsure:

:o :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho tolto i gommini, e mi sono fatto una sagoma della base del wah con del cartoncino. L'ho avvitato con le sue viti, e poi ci ho messo una striscia di velcro. E' comodo perché la base dei wah è più o meno quella e va bene con tutti quelli che ho provato finora.:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come prima cosa cercherò di limare le viti...sperando poi di non eccedere troppo :TRsorrisone:

anche perchè un'operazione simile l'ho fatta con un mio amico, con evh cry baby (che tra parentesi suona abbbomba), però non ho trovato neanche una vite all'obi dove vado di solito che avesse la filettatura uguale...ma porcozzzz

infatti la limatura mi sembra la soluzione più efficace...

PS: ho preso una TT usata, da un utente di un forum straniero, colore rosso, con il logo su targhetta (non quello stampato) dimensioni 30"x18", con case G&G su misura, ora ho solo il wah e un volume...l'ho presa così grande perchè più avanti ci devo piazzare una pedaliera midi e quelle che interessano a me hanno giusto le dimensioni così e per poterci mettere 2 volumi e 1 wah.

la pedaliera dovrebbe essere proprio questa (foto dell'ex proprietario)

http://gallery.me.com/toshmusic#100066

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×