electric swan

Electric Swan

789 risposte in questa discussione

Io sono scemo....ma non ho capito se si parla di ragazze o di chitarre, musica o sonorità, gusto o business, libero mercato o cooperative: vi piace?! Ascoltate....Non vi piace?!?!?.... guardate emigratis2!.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono scemo....ma non ho capito se si parla di ragazze o di chitarre, musica o sonorità, gusto o business, libero mercato o cooperative: vi piace?! Ascoltate....Non vi piace?!?!?.... guardate emigratis2!.....

Più che altro, siamo a rischio threaddemmerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No é la cugina di secondo grado di bruce dickinson

Io amo la voce di Monica, anche perché mi ricorda davvero quella dello zio bruce!!! Secondo me una qualche parentela c'è per davvero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffus dice:

Più che altro, siamo a rischio threaddemmerda.

Tecnicamente si definisce "deriva demmerda"....e si verifica quando un thread rispettabile e di lunga data (come questo iniziato nel 2010) subisce un'improvvisa e imprevedibile dirottamento generalmente ad opera di soggetti specializzati nella creazione di threads demmerda.

Il thread risulta comunque candidabile per il titolo di "thread demmerda dell'anno" e, in caso di primo posto, il beffardo esito vedrebbe come vincitore Lucio in quanto autore del thread.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come etichetta la Black Widow records di Genova,fanno tutto loro.

@Entry la Tanzan music sono amici e al momento gestiscono le edizoni dei 2 dischi precedenti.

In futuro magari collaboreremo più direttamente.

Ah se togli il videominkia qua sopra mi fai un piacere che già devo postarli io i videominkia , peace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volentieri ma non riesco o meglio non trovo la funzione per eliminare il video o l'intero post...se qualcuno me lo spiega elimino il video, ed ho sbagliato pure negli "stato recenti"... mando sta' la funzione elimina ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Entry Level 2.0 dice:

EDIT come richiesto

16 ore fa, Entry Level 2.0 dice:

volentieri ma non riesco o meglio non trovo la funzione per eliminare il video o l'intero post...se qualcuno me lo spiega elimino il video, ed ho sbagliato pure negli "stato recenti"... mando sta' la funzione elimina ?

...però adesso non esagerare con l'ero :sorrisone:;):heart: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti