Vai al contenuto
arch

chitarra da viaggio

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Visto che questa estate la passerò in campeggio con la "famiglia" volevo munirmi di chitarra per passare il tempo nei momenti morti... stavo cercando una chitarra acustica che sia di piccole dimensioni per trasportarla e metterla da parte facilmente...

non ho trovato molto a giro, l'unica è questa:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-acustica-da-viaggio-savannah_id2196453.html

conoscete altre chitarre? cercavo qualcosa di più economico visto che tanto la userei solo in queste poche occasioni...

grazie a tutti!

: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordo io c'era anche una yamaha travel o qualcosa del genere.

Se fossi nella tua stessa condizione, riempire tempi morti, mi prenderei un ukulele e mi metterei li ad impararlo, strumento fighissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo pensato anche a quello ma il mio intento era anche continuare ad allenarmi e preferivo avere sei corde accordate standard... :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo qualcosa di mooolto più economico... e anche più piccolo... : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercavo una acustica perché volevo qualcosa di semplice da ciabattare in qua e la...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente la washburn mi sembra la più adatta alle mie esigenze anche se volevo spendere un po' meno, mi andava bene anche una da battaglia... :devil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di più economico la vedo dura, però la washburn a quel prezzo ( le spedizioni poi sono incluse!! ) non me la lascerei scappare, perchè hai una marca seria e alla fine è proprio quello che cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista l'accordatura mi sembra un ukulele a 6 corde, strumento anomalo, andrei direttamente su un ukulele standard a questo punto

edit: infatti è chiamato guitarlele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... sarebbe come avere una chitarra col capotasto al 5... in questo modo ho le dimensioni dell'ukulele ma posso usare le posizioni della chitarra... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×