Vai al contenuto
fole666

Come rendere culander una pedaliera, consiglio dagli esperti

Recommended Posts

:lol::poke::first::deadhorse:

Fole ti pare uno che ha bisogno di scrivere sull'accordatore le note per ricordarsele?

Fossi in lui lo farei anche io.... Visto il tipo di accordatura... alla faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' l'accordatore arriva coi numeri fino al Re Standard, se devo fare Do# Standard (che non faccio piu' a dire il vero) devo usare le note cromatiche e non me le ricordo!

Cmq vorrei sostituire delay, phaser e forse anche l'octaver con qualcosa di un po' piu' figo, stando sui 100/150 euro a pedale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora come octaver su quella fascia di prezzo c'è questo

http://www.zcatpedals.com/?dir=view&id=poly-octaver-2

lo usa il mio bassista e non mi pare niente male

sul phaser non saprei dirti perché non lo uso e sul delay non so dipende cosa cerchi se digitale analogico, se hai bisogno del tap tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turbo Tuner

Wha sculanda a caso

Whay Huge Piercing moose che vende il cigno

Hartman Phaser

Delay......toneczar! :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red Witch Moon Phaser

Memory Lane 2 se vuoi il più bell'analogico versatile o Strymon se vuoi versatilità di qualità moderna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fole se mo scrivi in pm ci accordiamo per una vendita di massa ho tutto quello che ti serve!!!

Phaser delay e fuzz octave tutti a cifre umane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ..un maestro Phaser ...in sunny day delay e un bit commander ipoteticamente sarebbero ina bella sculandata

...non che meno l'inizio della mia seconda ospedaliera...maneggia la gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sculandata suprema, non troppo costosa e perfetta... direi... Bravo oby hai centrato la richiesta di fole secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Oramai inizio a capirne! :facepalm:

Comunque secondo me meglio del Bit commander per il costoo che ha sul settore Octa fuzz e del Maestro in senso assoluto come Phaser vintage non ce ne ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse devo dare piu' indicazioni:

- phaser basta che sia semplice e regolabile con la mia bella Converse All Star

- delay lo uso di fronte all'ampli incazzato per cui mi interessa solo che oscilli e faccia rumori strani

- octave mi serve ottava bassa e se possibile pure alta, del gain posso anche farne a meno (ma se c'e' non da fastidio). Lo uso per linee soliste particolarmente melodiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il delay direi malekko? sennò valuta il sunny day di oby che ha anche la modulazione se non sbaglio, mi pare di ricordare che era abbastanza psichedelico e ad un buon prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, prendo il Bit commander che non so perche' non conoscevo ma adesso che ho visto la demo lo voglio assolutamente!

Per il delay ho visto ad un buon prezzo un Memory Man vintage (versione a 3 manopole) che e' troppo figo e in pedaliera fa un figurone, poi non ne ho mai avuto uno e lo voglio provare da sempre.

Il phaser mi sa che tengo il mio per ora, tutti quelli che avete proposto o hanno troppe manopole o sono troppo costosi! E poi me lo sono modificato da solo, mi scoccia venderlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio?

Mancano del Fattore C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio?

Guitar Acquisition Syndrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida: ma con quello che hai ti trovi male? Perchè cambiare per principio?

Un po' per gas, un po' perche' il delay oscilla poco e il blue box e' poco regolabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×