Vai al contenuto
Lino Pelle

Mini Board da MASCULI... (in realtà sculander)

Recommended Posts

quindi Lino faresti:

IN dalla chitarra nel box ==> SEND x fuzz vari ==> RETURN al box e buffer ==> SEND al resto della catena ==> RETURN al box ==> OUT all'ampli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No faccio

Input Wah -> vibe -> fuzz ->

In buffer -> out buffer to pedals -> in from pedals -> send -> (eventuale ampli o si ponticella) -> return -> out to ambient -> in from ambient -> out to ampli

In questo caso sono 8 e non 6 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca l'ISO 5 che Merlin ha ordinato. A me mi fa dei buoni prezzi e ho preferito prenderlo da lui e aspettare!

Ecco come sarà il BOX

immagine4ps.png

immagine3iy.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

a Lino, dovevi fa na pedaliera d'emergenza, sembrava quasi che non sapevi che facce co sti pedali, è venuta fuori n'altra culandata!

se volete fa le cose maschie, fate come me, annate da ikea e ve comprate il primo ripiano da cucina che trovate, date na palpata al culo de una facendo finta de saggià la bontà del legno, e poi andate a casa ad inchiodarci sopra i pedali con chiodi in inox e mazzetta da 3kg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Lino, dovevi fa na pedaliera d'emergenza, sembrava quasi che non sapevi che facce co sti pedali, è venuta fuori n'altra culandata!

se volete fa le cose maschie, fate come me, annate da ikea e ve comprate il primo ripiano da cucina che trovate, date na palpata al culo de una facendo finta de saggià la bontà del legno, e poi andate a casa ad inchiodarci sopra i pedali con chiodi in inox e mazzetta da 3kg...

Se prendo un ripiano da cucina solo Snaidero... altrimenti non se ne fa niente!!! :sorrisone:

Ancora devo fare il box deriv, sto aspettando l'ISO, fare cablaggio audio e DC e realzzare il piano della board.

Si tratta di un pomeriggio di lavoro...

La foto sopra riguarda i pedali poggiati con i connetori su un layaut stampato su carta a dimensioni reali per verificare bene gli ingombri e studiare le zone di passagio dei cavi!

Vi posso dire che sarà di dimensioni 66,5*33,5 cm ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto un bluff! :facepalm:

Abbi fiducia... vado molto lentamente... tanto non è che ho fretta di suonarla... quindi mi diverto a prendere le misure con il calibro :lol:

Quando mi arrivano le ulime cose (oltre l'iso sto aspettando altro power grip, i connettori switchcraft e lo scatolo hammond per il box der).

A terminarla ci metto poco... mica si tratta della sorellona, con chilometri di connessioni e cablaggi :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×