Vai al contenuto
Deimos

Quale loop station (patchmate)?

Recommended Posts

Io andrei in campo Ciocks quando si parla di roba di sti livelli! Ovviamente la serie PRO! Io alimento tutto con un Ciocks DC10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e so altri duecento euro... :facepalm:

Aspè doc, ti compri il powerfactor se vuoi alimentarci tutto il sistema. Tu attualmente cosa usi per i tuoi pedali?

La musicomlab la puoi alimentare anche con un buon alimentatore dedicato a 12vdc da poche decine di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè doc, ti compri il powerfactor se vuoi alimentarci tutto il sistema. Tu attualmente cosa usi per i tuoi pedali?

La musicomlab la puoi alimentare anche con un buon alimentatore dedicato a 12vdc da poche decine di euro.

Ho questo:

http://www.diago.co.uk/pedal-power/diago-powerstation.html

ho già l'accessorio per alimentazione 18V (per l'OCD)

http://www.diago.co.uk/adaptors/18v.html

mi ricordo che c'era anche il 12V ma ora non lo trovo sul sito...

eventualmente quale sarebbe il "buon alimentatore dedicato a 12vdc da poche decine di euro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio: Anche se compri un buon alimentatore stabilizato 12VDC prima di collegarlo, controlla la polarità e specialmente misura con un tester il voltaggio, ovvero se veramente eroga 12V e non di più. Ora la musicom, anche se è alimentata con qualche volt in più funziona lo stesso, ma sempre meglio non rischiare e provare. Ad esempio l'alimentatore del timefactor (si parla di un delay costoso) , misura di più di quanto dichiarato... questa roba mi è capitata con diversi alimentatori economici. Quindi misura sempre quando hai a che fare con roba che costa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è scritto niente, su questo.... dottore, non farti troppe pippe. Alimentalo con un 12Vdc decente, da thomann io ho linkato il più economico ma ce n'è di meglio, e stai iper tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato! Pensa comunque che se prendi la Plus avrai una patchmate migliore della mia :sorrisone:

dado, questa non te la puoi proprio far scappare!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato! Pensa comunque che se prendi la Plus avrai una patchmate migliore della mia :sorrisone:

Io ho la plus! :P

:sorrisone:

Il resto della pedaliera però non è all'altezza della tua Lino! :(:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...ma ormai quella vendono! :smile:

Comunque la ricezione di segnali midi in ingresso è un upgrade non da poco...può tornare utile.

Insomma se la prendete nuova, pretendete la plus...tanto il prezzo è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×