Vai al contenuto
testataecassa

reliccare strato american vintage

Recommended Posts

vedendo la strato di Mirko, che ho avuto anche il piacere di ammirare di persona, mi sta venendo voglia di reliccare la mia american vintage, dato che nessuno se la vuole comprare :facepalm:

mi date qualche consiglio su chi potrebbe fare il lavoro, i costi, e se il risultato sarebbe degno di quello del culone peloso che ho trovato particolarmente faigo?

qui la foto di quella di Mirko come referenza....

grazie mille!!!!

100_8482.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

mmmmm, quindi non si può fare? :bye:

No mi spiace, dovresti farla sverniciare, riverniciare e poi reliccare...ti costa meno comprare body e manico già reliccati da MJT (triste verità..) quindi purtroppo no :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho provato, ho buttato via il corpo di una strato 90. :facepalm:

Sarò particolarmente imbranato, ma levato con lo sverniciatore il primo strato di vernice, mi sono imbattuto in un sarcofago di poliestere che ho provato a levare con la pistola termica, con il risultato di bruciare il corpo.

Ho provato poi con la smerigliatrice, e adesso ho il corpo di una flying V :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

cavolo e che è cemento???

quasi!!

io l'ho fatto, ho relicato, e meglio provato a relicarla una USA reissue dello stesso colore ed é venuta una merda, meno male che sono riuscito a vendere il body...

ora monta un body MJT sunbusrt da orgasmo puro...

al max vendi il body e prendi un altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Non verrà bene se non sarà fatto da mani esperte.

Per una vera chitarra da poser bisogna pagare!

...e io pago!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

anche a me piacerebbe un po' di relic sulla mia 62...ma non mi sono mai azzardato, tanto piu' che è del '91 ed inizia ad avere i suoi anni....e soprattutto ora dopo aver letto questo 3d non ci proverò affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Vai di crucco florian!!! :sorrisone:

Ma no che follia!

Per una frazione del prezzo te ne fai una MJT di strato e sei contento due volte se proprio vuoi il relic a tutti i costi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

io ho reliccato la mia strato bianca, che ha un body all parts verniciato in poliestere, e non è venuta affatto male...serve un po di manualità e bisogna andare un po piu in profondità rispetto ad un relic su nitro, ma il risultato non è affatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

io ho reliccato la mia strato bianca, che ha un body all parts verniciato in poliestere, e non è venuta affatto male...serve un po di manualità e bisogna andare un po piu in profondità rispetto ad un relic su nitro, ma il risultato non è affatto male...

Non volevo dire una cosa uguale, perché poi ci snobbano :sorrisone:

A me come è venuta la mia giapponese piace un sacco e ne son soddisfatto. Ovviamente non fai i crack come sulla nitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ii "crack" a livello tattile danno pure fastidio..e lo so dato che il body della mia strato ne è pieno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Non volevo dire una cosa uguale, perché poi ci snobbano :sorrisone:

A me come è venuta la mia giapponese piace un sacco e ne son soddisfatto. Ovviamente non fai i crack come sulla nitro.

ah beh, se è uno vuole essere proprio anale, i crack si fanno con il taglierino...ah, ovviamente a completare l'opera, ho quasi tolto il primo strato di trasparente, lasciando praticamente esposta la vernice, e ho passato il body con una "soluzione" di acqua calda e fondotinta de mi moje, cosa che ha leggermente ingiallito e invecchiato la vernice, con un effetto davvero gradevole e devo dire "inaspettato".

Le plastiche sono state trattate in ammollo di soluzione di caffè, thè e nicotina, lasciate in forno per 4-5 ore alla temperatura minima (60 gradi mi pare)...il tutto è stato un esperimento, ma sono contentissimo del risultato complessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è più gay una castomscioppi relic o una pedaliera butìkke? :sorrisone:

Arduo dilemma.

Tutto si piega davanti alle grafiche tamarre! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

ah beh, se è uno vuole essere proprio anale, i crack si fanno con il taglierino...ah, ovviamente a completare l'opera, ho quasi tolto il primo strato di trasparente, lasciando praticamente esposta la vernice, e ho passato il body con una "soluzione" di acqua calda e fondotinta de mi moje, cosa che ha leggermente ingiallito e invecchiato la vernice, con un effetto davvero gradevole e devo dire "inaspettato".

Le plastiche sono state trattate in ammollo di soluzione di caffè, thè e nicotina, lasciate in forno per 4-5 ore alla temperatura minima (60 gradi mi pare)...il tutto è stato un esperimento, ma sono contentissimo del risultato complessivo...

Io je ho sbattuto contro un mazzo de chiavi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Io je ho sbattuto contro un mazzo de chiavi :lol:

ahahah, fantasioso!

io invece ho dato un martello in mano a mia figlia e gli ho lasciato la chitarra davanti...relic perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

:blink: cioè? le american vintage non sono verniciate alla nitro??!!??

sopra si ma il fondo é in poly!

non dico che non si possono relicare, i crack si possono fare ecc....

ma a me il pensiero di non riuscire a consumarla fino al legno ha dato parecchio fastidio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×