Vai al contenuto
Guest Raffus

La verità sui pedali

Recommended Posts

Guest Auro

Ma il 3d voleva darci la verità sui pedali o la verità sui Mascetti?

A 'sto punto, tirerei in ballo pure la Titti.

La verità, la mia verità sui pedali, è che non troppi mesi fa ho dovuto venderli tutti per pagare i mesi di affitto anticipato della mia nuova abitazione.

A conti fatti, per me hanno avuto una certa utilità, altrimenti non so dove avrei trovato quei soldi...

Insomma, per me sono stati un bene rifugio :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vado in saletta mi attacco il 1966 hiwatt a canna e suono praticamente tutto ciò che mi viene in mente..sabbath..high tide...zeppelin..free...grand funk..

La mia giustifica o autogiustifica è il puro onanismo per le mie orecchie..quello per me è il massimo. ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

La verità, la mia verità sui pedali, è che non troppi mesi fa ho dovuto venderli tutti per pagare i mesi di affitto anticipato della mia nuova abitazione.

A conti fatti, per me hanno avuto una certa utilità, altrimenti non so dove avrei trovato quei soldi...

Insomma, per me sono stati un bene rifugio :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Se avevi una Mascetti, ci avresti pagato il doppio dei mesi. Se te la compravano, ovvio :sorrisone:

PS: a me dei Mascetti frega nulla, ma se fanno un referendum per cacciarli dal SHG firmo subito. Pare esistano solo loro e rompono il cazzo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

La verità, la mia verità sui pedali, è che non troppi mesi fa ho dovuto venderli tutti per pagare i mesi di affitto anticipato della mia nuova abitazione.

A conti fatti, per me hanno avuto una certa utilità, altrimenti non so dove avrei trovato quei soldi...

Insomma, per me sono stati un bene rifugio :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Le riserve auree (battutaccia :sorrisone: )

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

O dare aria alla bocca?

Hai magnato pesante oggi Gluca?

Il 3d mi pare fosse ironico negli intenti di Raffus, ma poi è diventato pesantuccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero giusto ieri al telefono con Raffus, e abbiamo convenuto sul fatto che non appena si fosse passati agli ampli, sarebbero volate tecniche Nanto/Okulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ero giusto ieri al telefono con Raffus, e abbiamo convenuto sul fatto che non appena si fosse passati agli ampli, sarebbero volate tecniche Nanto/Okulo.

Hai 3 secondi di vita...3,2,1....booom.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

meno male che non so contare...

Le tecniche d'Okuto per funzionare presupponevano un livello minimo di scolarizzazione del malcapitato. :sorrisone:

Comunque la cosa bella dei forum é che se introduci un disturbo A hai sempre un effetto B :sorrisone: .

Va beh vi lascio ai pedali, torno alla mia toneport ci risentiamo quando criticate le chitarre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tecniche d'Okuto per funzionare presupponevano un livello minimo di scolarizzazione del malcapitato. :sorrisone:

Comunque la cosa bella dei forum é che se introduci un disturbo A hai sempre un effetto B :sorrisone: .

Va beh vi lascio ai pedali, torno alla mia toneport ci risentiamo quando criticate le chitarre

da fisico fallito, posso assicurare che l'entropia in un sistema, aperto o chiuso, è ineliminabile. Anche se io resto convinto che l'opposto di entropia sia escotroia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai magnato pesante oggi Gluca?

Non era riferito a te.

Ma proprio se si sparano minchiate a caso.

Gluca:masotti=fede:berlusconi

Ma vaffanculo.... bamboccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Non era riferito a te.

Ma proprio se si sparano minchiate a caso.

Ma vaffanculo.... bamboccio.

Per cortesia, non esageriamo adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia, non esageriamo adesso.

Perché, essere paragonato a Fede non è offensivo?

Vorrei vedere se lo dicevate a Bru se non vi manda affanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Perché, essere paragonato a Fede non è offensivo?

Dipende. Magari per un elettore del PDL è un elogio. :sorrisone:

Cazzate a parte, vorrei soltanto farti notare che in diverse occasioni in questo 3d, riferendoti alle opinioni (non a leggi matematiche) espresse da altri, hai parlato di minchiate, di dare aria alla bocca e quant'altro, soltanto perché qualcuno ha osato citare un marchio di amplificatori. Considerare gli interlocutori degli idioti non è un buon viatico per le discussioni.

E qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per l'acquisto di un ampli si dovrebbe prima poterselo portare via e usarlo per un mesetto?

Ecco perché sono tagliato fuori! Non ho mai trovato l'ampli giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

OOOOH e boni dai ma cazzo dovete sempre prendervi a pesci in faccia in questi termini? :facepalm:

Rimettiamo sui "binari" (qualunque essi fossero) il discorso, grazie.

@Cash: puoi restare ad entropia costante, ma vallo a spiegare a Joker che la fisica non l'ha studiata. :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena suonato per un'oretta con diversi dei pedali di gain che ho, e mi è venuta come l'impressione (cit.) che con l'openhaus potrei cestinare tutti gli altri pedaletti. fa tutto, letteralmente TUTTO

Minkia e adesso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Non mi mandate a puttane il topic :pray: :pray: :pray:

(al massimo apritene uno sugli ampli)

Eh mi scuso non era mia intenzione aprire la parentesi sugli ampli per far degenerare il tutto :pray: speravo si riuscisse a discutere di ste cose in modo piu' sereno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena suonato per un'oretta con diversi dei pedali di gain che ho, e mi è venuta come l'impressione (cit.) che con l'openhaus potrei cestinare tutti gli altri pedaletti. fa tutto, letteralmente TUTTO

Minkia e adesso????

Semplice, per cominciare mi vendi il klon, poi si vedrà! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena suonato per un'oretta con diversi dei pedali di gain che ho, e mi è venuta come l'impressione (cit.) che con l'openhaus potrei cestinare tutti gli altri pedaletti. fa tutto, letteralmente TUTTO

Minkia e adesso????

... e adesso ti tocca prenderne almeno un altro... vorrai mica stare lì a spippolare ogni volta che devi cambiare gain!!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×