Vai al contenuto

Lurch

Members
  • Numero contenuti

    2.386
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    15

Lurch last won the day on Marzo 26

Lurch had the most liked content!

2 Seguaci

Su Lurch

  • Compleanno 01/01/1986

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

97.528 visite nel profilo

Lurch's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

541

Reputazione Forum

  1. per me la jaguar e la mustang sono le chitarre con il manico e la tastiera più comodi in assoluto
  2. bello, ma a sentir parlare di combinazioni col beano mi è tornato il pallino del sunlion. trovatemene uno!
  3. Lurch

    Lurch

    yooo
  4. a me piacerebbe una di quelle vecchie hagstrom piene di pulsantini, un amico ne aveva una ed era molto carina. anche tra le teisco degli anni '60 ogni tanto sbuca qualcosa di interessante. qualche anno fa ero preso bene con le danelectro e ne ho avute tre o quattro: dc59 e altri modelli meno famosi, di cui non ricordo il nome. alla fine, comunque, suonano tutte come la dc59 ah, e poi ho sempre avuto una fascinazione per la airline, quella usata dal cantante degli wire.
  5. Lurch

    Lurch

    scorrendo in su mi sono reso conto che non avevo postato la jaguar! bellissima, comprata senza averlo previsto perché imho era un esemplare particolarmente ben riuscito: ha il manico in acero marezzato e tiene anche miracolosamente bene l'accordatura, nonostante il famigerato ponte. invece delle foto posto i video, scusate, foto non ne ho.
  6. Lurch

    Lurch

  7. Lurch

    Lurch

    questa l'avevo presa prima della mosrite, ma ve la presento ora, se non altro perché penso che non aggiornerò questo thread tipo... mai più. ho avuto un'idea scema e adesso sarò cronicamente senza soldi per tutto il resto della mia vita. ma, in alto i cuori! rickenbacker 330 fireglo!
  8. Quoto. Una soluzione per dare un po' di varietà al proprio suono potrebbe essere un equalizzatore prima o dopo l'overdrive, a seconda dei gusti, così da non creare quegli strani ibridi (ts9/bluesbreaker, dist+/rat, cazzi/mazzi, etc) che a volte ci entusiasmano, ma più spesso finiscono per nausearci.
  9. no, no, spiega!
  10. concordo! vogliamo i dettagli!
  11. ecco, poi c'è anche questo discorso. ci avevo fatto un pensierino, nel mio caso per una mustang degli anni '60, ma poi ho desistito, non me la sento proprio.
  12. scusate, ma questa è un'opzione così sbagliata? se la grossa differenza tra le tue strato e la vecchia è il volume, magari basterebbe un'aggiustatina ai comandi del tuo ampli, o, appunto, un bel booster. mi viene anche in mente che, se il signore fosse disponibile a una prova, si potrebbero swappare i suoi pickup e metterli su una delle tue chitarre, in modo da capire se il discorso non stia proprio lì... se il tuo obiettivo è avere un bel suono e non ci sono ragioni feticistiche/collezionistiche, io credo che una soluzione si trovi anche senza tossire quindicimila euro... poi boh, fate vobis.
  13. starlight unico delay? è bello a tal punto?
  14. sembra davvero molto bello. qualcuno ha mai fatto una prova a/b con lo skrecho? sempre parlando di "simulatori" di echoplex. stai a vedere che c'è un perfetto anti-skrecho disponibile in qualsiasi negozio, mi sentirei abbastanza rincuorato. il catalinbread non mi era piaciuto moltissimo, ma non saprei dire esattamente perché. anche il capistan secondo me sta in una categoria un po' a parte.
×
×
  • Crea Nuovo...