Vai al contenuto

GivenToFly

Members
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GivenToFly

  1. Provato qualche settimana fa il jhs the AT. Non avevo mai provato nulla della jhs e mi ha stupito in maniera molto piacevole.
  2. Il 616 è una spanna sopra il Carbon copy. Secondo me il Carbon copy è troppo scuro e impasta, laddove il 616 resta sempre intellegibile.
  3. Waters è forte in te ... Unica piccola critica ... Gilmur nei soli sta sempre un po’ leggermente indietro. Tu sei schifosamente a tempo Per il resto molto, ma molto buona.
  4. Io per anni mi sono trovato benissimo col DD3, che resta uno dei delay “poca spesa tanta resa”, che pur essendo digital restituiva un suono poco freddo e sempre intellegibile. Pur non avendo mai avuto il DDM, ma diversi anal ed emulatori di anal, mi rendo conto che nel mix della band vanno saputi usare. Da soli sono una goduria ... ma il rischio di impastarsi o di sparire in gruppo e molto più alto ...
  5. Bello tutto ... anche se vedo troppi single coil per un (falso) punkettaro come te
  6. Sarei curiosissimo di averne una per le mani! Il radius 9,5/12 con la tastiera in palissandro, unito alla recensione molto "perfezione-friendly" mi ha fatto venire la scimmia in testa!
  7. Quoto! Non mi sono trovato bene con lo xotic ep... tende a colorare troppo il suono, e non accetta di buon grado i suoni troppo carichi di gain. In compenso messo a monte era favoloso. L’RC già è molto meglio e riesce a gestire anche i muff a palla senza batter ciglio. Ho un fulldrive 3 ma non ho mai pensato di metterlo a valle. Devo provare ...
  8. Il Thermae della Chase Bliss è quell’effetto che gasa a bestia, pur sapendo che non te ne farai un cazzo ... se non due pippe in cameretta ... Due meravigliose pippe
  9. Du dudu dudu du du du du ...
  10. Posso metterlo in pausa quando davanti al muro mi arrivano gli Scorpions in limousine cantandomi In the Flesh?
  11. Figo il ToneMaster! Fra un paio di mesi faccio una capatina a Berlino ... chissà ...
  12. Qualche siculo che deve ordinare da Thomann per smezzarsi le spedizioni?

  13. http://www.mgmusic.com.br/produtos/thats-echo-folks/ Questo il tap tempo non ce l'ha, ma con tutte le features che ha secondo me non se ne sente la necessità. Per me resta uno dei migliori per fare cose ANAL davvero particolari ...
  14. Che differenza c'è a livello di bending fra suonare con le 0.10 in accordatura standard e suonare con le 0.11 mezzo tono sotto?
  15. Avevo messo qualche tempo fa l'Alberta in vendita su MM per un pugno di noccioline! IL NULLA Adesso passata la frenesia per i nuovi acquisti è tornato prepotentemente in pedaliera! Ed ha scartato proprio un fulldrive ...
  16. Retrosonic
  17. keithcello .. attento al controllo feedback ... oltre ore 3 innesca come un suino
  18. McCready in quel periodo aveva una pedalboard molto semplice. Come modulazione usava il Rotovibe (quello col pedale d'espressione) sostituito a cavallo del '94 dall'Univibe. In effetti più lo sento più mi convinco che sia quello il suono! Durante l'assolo gioca molto con lo speed dell'effetto!
  19. L'OCD è un pò acido, puoi metterlo dopo il DD se vuoi addolcirlo un pò! Oppure metterlo prima e boostare gli altri ... mi ricordo che se settato bene si comportava egreggiamente come bbooster di gain
  20. ... e allora che retro-sonic sia :TRsorrisone:
  21. Ho avuto il Retro-sonic che è un bellissimo phaser, di stampo MXR Script Logo, ma con in più la possibilità di regolare la profondità dell'effetto e il volume generale (wet + dry) (oltre ore 14 di level diventa anche boost introducendo un certo guadagno). E' uno dei più belli che ho provato, ma ha un solo suono ... se ti piace è perfetto, ma se cerchi un pò di versatilità dovresti rivolgerti ad altro. Ultimamente possiedo un Diamond Phase, e devo dire che è una gran bella macchina ... quasi ai livelli dell'Empress. Possibilità di scegliere fra 2 modalità (vibrato e phaser) e fra 2-stage/6-stage. 4 controlli che ti permettono di configurare il suono come meglio credi (soprattutto il regean) e un'uscita per il pedala d'espressione per comandare lo speed ... se ti accontenti ci giochi anche a fare l'univibe! In poche parole lo straconsiglio!
  22. L'altro giorno girovagando su Gilmourish, ho appreso dell'esistenza di questo. Non ho avuto modo di approfondire, ma non sembrerebbe male. Magari qualcuno sul forum può dirci qualcosa in più!
  23. Bastardo ... io lo dicevo che il trim era una cagata, e tu lì a dire "ma no ... si deve sapere settare"! Mi hai fatto venire il dubbio che il mio fosse difettoso :TRsorrisone: :TRsorrisone: Comunque confermo anch'io ... lascia perdere il lovepedal, un solo suono, ed è pure scadentuccio.
  24. Salve a tutti ... ai luanghi e ai curti!
×
×
  • Crea Nuovo...