Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Cioè..questo per me è il topic dell'anno.....

di gran lunga.

Ultimamente c'era stata la deriva da telecaster, ma grazie a una Les Paul seria si sono ristabilite le cose.

Comunque a sto punto mi è venuta voglia di Pickup :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Pensa che a me é la tua Stinger a non farmi star tranquillo. Voglio cambiarli più per ragione estetica, quando vedo i tuoi double white non resisto.

Inviato

Gli OTPG sono inglesi, ma non li vende più e quando si trovano arrivano pure a 1000 €.... In passato ho letto di tutto e a detta di molti sono in migliori in assoluto. 

Ma quindi i classici Muli come si inseriscono in questa classifica??? Mi ricordo che per Mirko erano tra i migliori, ma parlo di roba di 2-3 anni fa.

Avuti gli otpg. Per poterli prendere ho dovuto comprare anche la chitarra su cui erano montati altrimenti nulla.

Quello che ho scritto 4 anni fa lascia il tempo che trova in quanto allora ovviamente i termini di paragone erano differenti.

Comunque se leggo ancora la parola "i migliori" giuro che non intervengo più

• Like 1
Inviato

Mirko la parola "migliore" c'è in tutti i tuoi 3d che hai scritto sui paf: nell'ultimo i migliori erano gli SD e quelli di Max. Se nel frattempo hai cambiato idea su questo aspetto faccelo sapere.  :smile:

Mi arrendo.

Mirko

• Like 1
Inviato

comunque alla fine t'ha fatto davvero una lespol... e io che speravo nel "surprise!" e voilà una cabronita mjt, una chitarra seria ecco...

non mi piacciono le chitarre serie  :P

Inviato

Spese A suo carico vuol dire che erano incluse nel costo di spedizione per velocizzare lo sdoganamento. Praticamente le paghi anticipatamente al checkout della spedizione con ups. Penso sia simile con fedex

Inviato

Spese A suo carico vuol dire che erano incluse nel costo di spedizione per velocizzare lo sdoganamento. Praticamente le paghi anticipatamente al checkout della spedizione con ups. Penso sia simile con fedex

L'importante e' che la dogana se ne stia del valore dichiarato e che le parti venditore ed acquirente in questo siano "gemelle siamesi" per non contraddirsi proprio con i documenti che sono stati chiesti l'altro ieri a Pino

Inviato

Ma, quindi, è la MIGLIORE les paul sulla piazza?

:lol:

Certo, perchè è MIA!  :P

L'importante e' che la dogana se ne stia del valore dichiarato e che le parti venditore ed acquirente in questo siano "gemelle siamesi" per non contraddirsi proprio con i documenti che sono stati chiesti l'altro ieri a Pino

è in dogana dalle 9.30 di oggi, mi stanno facendo innervosire!

Inviato

Chi ha spifferato cazzo?!?!? :devil:

E comunque la più megliore è la mia attuale, c' anche il bollino sul battipene che la tua non avrà mai! Muahahahah :smile:

hai vinto  :(

ihih