Giulio60 Inviato Dicembre 18, 2013 Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 Spese di dogana a suo carico??!?? Non svegliar il can che dorme (cit.) Cita
Nervous Nick Inviato Dicembre 18, 2013 Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 Mi pare davvero incrrdibilem..mai vista prima una roba del genere Cita
pino Inviato Dicembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 Spese di dogana a suo carico??!?? così mi hanno detto in FedEx. Cita
pino Inviato Dicembre 18, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 La Chitarra è già a Parigi! GODO! Cita
jettojet Inviato Dicembre 18, 2013 Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 La Chitarra è già a Parigi! GODO! Libidine, doppia libidine:) Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 18, 2013 Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 La Chitarra è già a Parigi! GODO! -5 -4 -3 -2 -1... AUGURI!!!!! Quest'attesa è mejo de Capodanno... la aspettiamo tutti con te! Cita
marco_white Inviato Dicembre 18, 2013 Segnala Inviato Dicembre 18, 2013 Cioè..questo per me è il topic dell'anno..... di gran lunga. Ultimamente c'era stata la deriva da telecaster, ma grazie a una Les Paul seria si sono ristabilite le cose. Comunque a sto punto mi è venuta voglia di Pickup Pensa che a me é la tua Stinger a non farmi star tranquillo. Voglio cambiarli più per ragione estetica, quando vedo i tuoi double white non resisto. Cita
Mirko Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Gli OTPG sono inglesi, ma non li vende più e quando si trovano arrivano pure a 1000 €.... In passato ho letto di tutto e a detta di molti sono in migliori in assoluto. Ma quindi i classici Muli come si inseriscono in questa classifica??? Mi ricordo che per Mirko erano tra i migliori, ma parlo di roba di 2-3 anni fa. Avuti gli otpg. Per poterli prendere ho dovuto comprare anche la chitarra su cui erano montati altrimenti nulla. Quello che ho scritto 4 anni fa lascia il tempo che trova in quanto allora ovviamente i termini di paragone erano differenti. Comunque se leggo ancora la parola "i migliori" giuro che non intervengo più 1 Cita
Lino Pelle Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Chitarra già in viaggio(attualmente si trova a Indianapolis). Giusto per ingannare l'attesa metto du foto: Mamma mia che bellezza. Il colore è davvero fantastico. Spettacolare! Cita
Mirko Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Mirko la parola "migliore" c'è in tutti i tuoi 3d che hai scritto sui paf: nell'ultimo i migliori erano gli SD e quelli di Max. Se nel frattempo hai cambiato idea su questo aspetto faccelo sapere. Mi arrendo. Mirko 1 Cita
electric swan Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Mi arrendo. Mirko Mwhahahahahaha Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 comunque alla fine t'ha fatto davvero una lespol... e io che speravo nel "surprise!" e voilà una cabronita mjt, una chitarra seria ecco... Cita
pino Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 comunque alla fine t'ha fatto davvero una lespol... e io che speravo nel "surprise!" e voilà una cabronita mjt, una chitarra seria ecco... non mi piacciono le chitarre serie Cita
molokaio Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Spese A suo carico vuol dire che erano incluse nel costo di spedizione per velocizzare lo sdoganamento. Praticamente le paghi anticipatamente al checkout della spedizione con ups. Penso sia simile con fedex Cita
Guest Re Mida Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Ma, quindi, è la MIGLIORE les paul sulla piazza? Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Spese A suo carico vuol dire che erano incluse nel costo di spedizione per velocizzare lo sdoganamento. Praticamente le paghi anticipatamente al checkout della spedizione con ups. Penso sia simile con fedex L'importante e' che la dogana se ne stia del valore dichiarato e che le parti venditore ed acquirente in questo siano "gemelle siamesi" per non contraddirsi proprio con i documenti che sono stati chiesti l'altro ieri a Pino Cita
Mirko Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Ma, quindi, è la MIGLIORE les paul sulla piazza? Cita
pino Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Ma, quindi, è la MIGLIORE les paul sulla piazza? Certo, perchè è MIA! L'importante e' che la dogana se ne stia del valore dichiarato e che le parti venditore ed acquirente in questo siano "gemelle siamesi" per non contraddirsi proprio con i documenti che sono stati chiesti l'altro ieri a Pino è in dogana dalle 9.30 di oggi, mi stanno facendo innervosire! Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Chi ha spifferato cazzo?!?!? E comunque la più megliore è la mia attuale, c' anche il bollino sul battipene che la tua non avrà mai! Muahahahah Cita
pino Inviato Dicembre 19, 2013 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 Chi ha spifferato cazzo?!?!? E comunque la più megliore è la mia attuale, c' anche il bollino sul battipene che la tua non avrà mai! Muahahahah hai vinto ihih Cita
Sancho Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 la migliore è la mia che non ha neanche tutte le specifiche giuste e meglio della mia c'è solo quella di marc perchè è più leggera e leggemente fiammata Cita
Ragionier Randa Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 La migliore è sicuramente la prossima che comprerò.... e quella dopo ancora sarà ancora più meglio!!! Cita
georgematrix Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 PINO mi ero perso questo 3D, molto avvincente e dannatamente istigatore alla GAS. Complimenti per la tua scelta aspetto con ansia l'arrivo della tua piccola !!!! :ult-aaaaa (6): R&R 1 Cita
Konkey Dong Inviato Dicembre 19, 2013 Segnala Inviato Dicembre 19, 2013 La migliore è sicuramente la prossima che comprerò.... e quella dopo ancora sarà ancora più meglio!!! Te sei un dead man walking, solo questione di tempo prima che esca la Skinner... Cita
Recommended Posts