Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, Micantino dice:

Questi insieme al BelleEpoch Deluxe finiranno nella lista della spesa... non è chiarissimo se siano 20$ e via, oppure 20$ all'anno per il servizio (più probabile la seconda), ma in ogni caso in 2/3 strumenti ce li metterei.

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, *juanka78* dice:

Dantzig è mezzo impazzito, vive nel suo laboratorio e realizza solo pezzi unici, roba top ma veramente per pochi.

Va? io lo seguo da un po' su facebook e su alcune riviste online, ma non credevo si fosse rimbambito, poraccio:lol:

8 minuti fa, *juanka78* dice:

Adesso come adesso la cosa più simile ad una Hamer vera la puoi prendere da Shishkov.

Non era masterbuilder fender? mi sbaglio? 

Inviato
7 ore fa, guitarGlory dice:

Sugli SMD... se un pedale suona bene, suona bene e mi interessa poco come è fatto... almeno finché non si rompe qualcosa, dopodiché se ci sono SMD e il pedale costa 400€ bestemmio in 8 lingue :sorrisone: 

(se invece costa 50€ lo ricompro e via) 

A me basta che gli scatoli siano superluccicosi, con grafiche e verniciature supercule, insieme all'indispensabile manopolame vintage style con plastichine aged. Se poi mi mettono anche il jewel al posto del solito led sfigatissimo, compro.

Interessante il Twimble di Mad Professor, speriamo che lo facciano anche in versione handwired :hairy:.

• Like 1