mbrown Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 Se non altro c'è da premiare lo sforzo per creare uno strumento così innovativo. 2 1 Cita
SevenRhye Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 2 ore fa, Davide79 dice: Mos l'é brutta (cit.) Mo’ s l’è bruta! 1 Cita
Davide79 Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 6 minuti fa, SevenRhye dice: Mo’ s l’è bruta! Pardon Cita
Marc Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 pero dai, gia vi sta sull cazzo john poi vi preocupate pure della sua chitarra........... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 A me JM piace ma sta chitarra un s'affronta Cita
guitarGlory Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 Già me lo vedo Mayer nel reparto Ricerca&Sviluppo della PRS: PRS: - John, ci è venuta un'idea favolosa, solo non vorrei fosse troppo innovativa... te la mostro, ma è solo un prototipo eh, non prendermi per il culo... JM: - Ma no, è bellissima, vedrai che diventerà subito un classico! PRS: - Sicuro? Non c'è forse qualcosa che vorresti migliorare? Abbiamo ancora due anni per lavorarci eh! JM: - Guarda, intanto vorrei il jack sul davanti, invece che su un lato, e se poi proprio fosse possibile, meglio inclinato invece che dritto come su una SG... che dici si può? PRS: - Ma certo!!! Come ho fatto a non pensarci prima?? Genio! JM: - Poi vorrei due controlli di tono, che uno non mi basta con tre pickup... e un selettore a 5 posizioni magari. PRS: - Consideralo fatto! JM: - Ci starebbe bene anche una paletta diversa, magari con sei meccaniche tutte da un lato... e poi... non è che potremmo togliere tutti sti uccelli che a me piace la figa? PRS: - No John, mi dispiace, non vorrei che poi qualche sprovveduto la confondesse con altre chitarre di merda semisconosciute... Tutto questo per due intensissimi anni P.S. qui ci stava bene uno dei video di @Nervous Nick 3 5 Cita
marco_white Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 oh, a me piace, tranne il radius. L'unica cosa che non capisco è perché la PRS si sia svenduta così tanto copiando un'altra chitarra manco fosse un brand cinese alle prime armi. Cita
Bananas Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto. Cita
mbrown Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 51 minuti fa, Bananas dice: Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto. Magari, che sono in gas da strato seria. Comunque specifico che reputo il buon John un buon chitarrista, ma maestro e guida per quel che riguarda la figa. 2 Cita
*juanka78* Inviato Marzo 6, 2018 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2018 Per quel che riguarda la figa è nella top ten degli idoli di sempre...e pure sulla chitarra la sua la dice molto bene per quanto mi riguarda. Forse è proprio questo binomio a non renderlo troppo amato 1 Cita
*juanka78* Inviato Marzo 6, 2018 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2018 Ma comunque, mó che ci penso, ma non avevano già fatto la NF3? Anche quella era MOLTO simile ad una Strato... Cita
Giorgè Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 io l'avrei fatta senza birds, senza l'ingresso jack sul body e con la paletta della santana. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 Va intorno ai 2300$, che per essere una PRS non son molti ma per essere una strato brutta nemmeno pochiInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk 1 Cita
paolo.axe Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 ...almeno la Private Stock Super Eagle che aveva pubblicizzato tempo fa era una PRS, questa è proprio INUTILE! 1 Cita
Avark Inviato Marzo 6, 2018 Segnala Inviato Marzo 6, 2018 4 ore fa, Bananas dice: Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto. Attendo a pié fermo e braccia aperte l’inondazione Cita
Davide79 Inviato Marzo 7, 2018 Segnala Inviato Marzo 7, 2018 21 ore fa, Marc dice: pero dai, gia vi sta sull cazzo john poi vi preocupate pure della sua chitarra........... a me piace JM, la chitarra invece fa vomitare. 1 Cita
SevenRhye Inviato Marzo 7, 2018 Segnala Inviato Marzo 7, 2018 5 ore fa, Davide79 dice: a me piace JM, la chitarra invece fa vomitare. +1 Cita
Asdfghj Inviato Marzo 7, 2018 Segnala Inviato Marzo 7, 2018 in Inghilterra ho visto sta sui 2.400 £, il che significa che cascheremo vicino ai 3k in Italia Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Marzo 7, 2018 Segnala Inviato Marzo 7, 2018 https://youtu.be/35czOY2tZT8 Cita
Zado Inviato Marzo 7, 2018 Segnala Inviato Marzo 7, 2018 Il 6/3/2018 at 15:45, Bananas dice: Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto. Qui da noi sarà un flop totale, sicuro, ma ridendo e scherzando questa fa la fine della Suhr Aura, tempo 3 giorni e hanno prenotazioni fino al 2090. Cita
Greg Inviato Marzo 7, 2018 Segnala Inviato Marzo 7, 2018 E ciò confermerebbe la teoria che l'uomo è fondamentalmente una merda destinata all'estinzione. 2 Cita
Recommended Posts