Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Già me lo vedo Mayer nel reparto Ricerca&Sviluppo della PRS:

PRS: - John, ci è venuta un'idea favolosa, solo non vorrei fosse troppo innovativa... te la mostro, ma è solo un prototipo eh, non prendermi per il culo...

JM: - Ma no, è bellissima, vedrai che diventerà subito un classico!

PRS: - Sicuro? Non c'è forse qualcosa che vorresti migliorare? Abbiamo ancora due anni per lavorarci eh!

JM: - Guarda, intanto vorrei il jack sul davanti, invece che su un lato, e se poi proprio fosse possibile, meglio inclinato invece che dritto come su una SG... che dici si può?

PRS: - Ma certo!!! Come ho fatto a non pensarci prima?? Genio!

JM: - Poi vorrei due controlli di tono, che uno non mi basta con tre pickup... e un selettore a 5 posizioni magari.

PRS: - Consideralo fatto!

JM: - Ci starebbe bene anche una paletta diversa, magari con sei meccaniche tutte da un lato... e poi... non è che potremmo togliere tutti sti uccelli che a me piace la figa?

PRS: - No John, mi dispiace, non vorrei che poi qualche sprovveduto la confondesse con altre chitarre di merda semisconosciute...

Tutto questo per due intensissimi anni :sorrisone: 

P.S. qui ci stava bene uno dei video di @Nervous Nick

• Like 3
  • Haha 5
Inviato
51 minuti fa, Bananas dice:

Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto.

Magari, che sono in gas da strato seria.

Comunque specifico che reputo il buon John un buon chitarrista, ma maestro e guida per quel che riguarda la figa. 

• Like 2
Inviato

Per quel che riguarda la figa è nella top ten degli idoli di sempre...e pure sulla chitarra la sua la dice molto bene per quanto mi riguarda. Forse è proprio questo binomio a non renderlo troppo amato

• Like 1
Inviato
4 ore fa, Bananas dice:

Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto.

Attendo a pié fermo e braccia aperte l’inondazione

Inviato
Il 6/3/2018 at 15:45, Bananas dice:

Qui da noi sarà un flop totale, sicuro, ma ridendo e scherzando questa fa la fine della Suhr Aura, tempo 3 giorni e hanno prenotazioni fino al 2090.