Bozi75 Inviato Agosto 6, 2020 Segnala Inviato Agosto 6, 2020 Qualche tempo fa ho cominciato a seguire su instagram (dove sono continuamente spammato, come penso anche voi, di foto di produttori di chitarre pedali e cazzate varie) sto profilo: @miraicrew. Sono produttori indonesiani di chitarre Fender tipo Tele, con un'oscura e dubbia predilezione per le Acoustasonic o come cazzo si chiamano... comunque sia a veder le foto paion dignitose ste chitarre, che poi in rupie se fai il cambio costano un cazzo... e allora mi sono dilettato con l'idea di accattarne una a caso, e mi sono messo a cercare recensioni, commenti, info ecc... Ebbene, sarò stronzo io, ma non trovo una cippa in merito a sta Mirai, zero, nessuno ne parla, nessuno ne sa niente, a parte un paio di siti indinesiani, ma come? ma sta globalizzazione di merda dove minchia sta quando serve? cosa devo andare in indonesia di persona? Ma voi ne sapete qualcosa di ste Mirai indonesiane? https://instagram.com/miraicrew?igshid=gncyez9w1rgp https://miraimusic.wordpress.com/ Cita
Vale Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Le cose sono 2, o si Tratta di un'azienda fantoccio che serve per riciclare denaro, oppure i prodotti fanno cacare da ogni poro 1 Cita
Fra Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 pensavo di prenderne una visto che le usa anche jimmy troya (tra i migliori di sempre peraltro) 1 Cita
Zado Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Ma dove si acquistano? Perchè se anche trovi le recensioni ma non riesci a portartene a casa una allora è inutile Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Anche io punto alla Troya signature Cita
b3st1a Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 2 ore fa, evol dice: l'unico Mirai che conosco L’unico chitarrista mancino (vivente) che riesco a tollerare 2 Cita
aleroc Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 31 minuti fa, b3st1a dice: L’unico chitarrista mancino (vivente) che riesco a tollerare e Mark Knopfler?... Cita
-Oby- Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 1 ora fa, aleroc dice: e Mark Knopfler?... Insopportabile! 1 1 Cita
Daniele. Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 E' dai tempi delle Washburn SBT21,SBS22 e RR100 che cerco una chitarrina del genere. Se si riesce a capire dove si pigliano quasi quasi mi offro volontario (...per pigliarla...) Cita
Pearl Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 1 ora fa, aleroc dice: e Mark Knopfler?... è mancino? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 E' mancino, suona da destro, rimane sui coglioni come gli altri Cita
Sendo Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Anche io sono mancino e suono da detro, così ho sempre la scusa pronta quando mi dicono che sono scarso. Uilli però è palesemente della Lazio. Cita
Fra Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 non sono mancino ma posso suonare da dietro 1 Cita
toplop Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Voglio precisare: Te lo suonano da dietro. 1 Cita
b3st1a Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 4 ore fa, aleroc dice: e Mark Knopfler?... E vabbè, dai, anche lui é un invertito ma ha avuto la decenza di correggersi, perciò lo tollero! A pensarci bene mi viene in mente un altro invertito che adoro, Omar Rodriguez Lopez, però quando lo vedo con la chitarra al contrario mi fa senso, mentre Mirai è un pheego anche così 1 Cita
Fra Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 4 ore fa, toplop dice: Voglio precisare: Te lo suonano da dietro. Anche , sono eclettico , poliedrico, moderno 1 Cita
Fra Inviato Agosto 7, 2020 Segnala Inviato Agosto 7, 2020 Ah il grilletto, piace tanto il grilletto ah no scusate ho sbagliato forum 1 Cita
Bozi75 Inviato Agosto 7, 2020 Autore Segnala Inviato Agosto 7, 2020 dunque, se ho ben capito, l'indonesiana nessuno se la incula, ma a tutti piace il suo grilletto. 1 Cita
jettojet Inviato Agosto 9, 2020 Segnala Inviato Agosto 9, 2020 L' unica Mirai che conoscevo fino ad oggi era ed è giapponese, tra l' altro prima auto ibrida ad idrogeno al mondo marchiata Toyota e non Troya Cita
Recommended Posts